06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-13-2013, 01:17 PM #2846
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by 19willy74 View Post
Questo ti potra' interessare molto.
You must login or register to view this content.

Se cerchi dei save o quant'altro non cercare con il search di ngu non funziona bene, cerca in google scrivi nextgenupdate e poi il gioco ke vuoi e te litrova al 100%

grandissimo! grazie mille, in effetti il search dal sito non lo trovava proprio...
02-13-2013, 11:34 PM #2847
Mi potreste aiutare sono nuovo nn riesco a trovare i salvataggi di questi 3 giochi : sleeping dogs smackdown vs raw 2010 mortal kombat 9
02-14-2013, 10:42 AM #2848
freerew
Do a barrel roll!
sono 2 giorni che mi è scaduta la licenza di xploder quando entro sul programma non mi appare più il messaggio di rinnovare la licenza ma mi dice "invio richiesta HTTP fallita. verifica che il pc sia connesso a internet" ma io sono connesso a internet è un errore temporaneo o il messaggio di rinnovo non mi appare più? sono andato sul sito di xploder per cercare dove si rinnova la licenza ma non lo trovo...
02-14-2013, 11:41 AM #2849
Originally posted by freerew View Post
sono 2 giorni che mi è scaduta la licenza di xploder quando entro sul programma non mi appare più il messaggio di rinnovare la licenza ma mi dice "invio richiesta HTTP fallita. verifica che il pc sia connesso a internet" ma io sono connesso a internet è un errore temporaneo o il messaggio di rinnovo non mi appare più? sono andato sul sito di xploder per cercare dove si rinnova la licenza ma non lo trovo...

il rinnovo della licenza può avvenire solo tramite il programma stesso, non per vie esterne, sarà il solito problema temporaneo..
02-15-2013, 09:08 AM #2850
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_
Salve ragazzi! Per avesse comprato Aliens Colonial Marines per PS3, mi aggiunga!!
PSN: xNecrosiS--
02-15-2013, 10:06 AM #2851
freerew
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
il rinnovo della licenza può avvenire solo tramite il programma stesso, non per vie esterne, sarà il solito problema temporaneo..

ok grazie ma è possibile che questo errore temporaneo è da 2 giorni e mezzo che mi si verifica?
02-15-2013, 11:42 AM #2852
Originally posted by freerew View Post
ok grazie ma è possibile che questo errore temporaneo è da 2 giorni e mezzo che mi si verifica?

non so, prova a reinstallare il programma. inserendo gli stessi dati.
02-15-2013, 12:32 PM #2853
kikkopingu
Bounty hunter
Ho provato ad utilizzare i salvataggi di CoD BO II ma mi sono accorto che sono di un altra regione, potreste dirmi come potrei fare per renderli compatibili con la mia regione?

Non devo cambiarlo da america a europa ma da uk a italia praticamente.

In questo link alla fine della discussione c'è il mio post You must login or register to view this content.

Edit. ho preso dal mio save PARAM.PFD e PARAM.SFO e li ho messi nel save che mi interessa, poi gli ho fatto fare il giro da xploder.
Più tardi provo e vi faccio sapere, se funzionano li uppo online
02-15-2013, 01:40 PM #2854
mostovoi85
Little One
Originally posted by kikkopingu View Post
Ho provato ad utilizzare i salvataggi di CoD BO II ma mi sono accorto che sono di un altra regione, potreste dirmi come potrei fare per renderli compatibili con la mia regione?

Non devo cambiarlo da america a europa ma da uk a italia praticamente.

In questo link alla fine della discussione c'è il mio post You must login or register to view this content.

Edit. ho preso dal mio save PARAM.PFD e PARAM.SFO e li ho messi nel save che mi interessa, poi gli ho fatto fare il giro da xploder.
Più tardi provo e vi faccio sapere, se funzionano li uppo online

dovresti fare al contrario se non sbaglio! tu devi tenerti il nome della tua cartella italiana, e sostituire i due file, quelli che hai nominato tu! poi usi xploder

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo