(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
GRAZIE!! con questo posso sbloccare il platino? ho notato che c'è solo un file nelle cartelle e che è blus invece di bles....devo copiare il file su quello mio e passarlo con exploder oppure funziona come ofw soltanto sovrascrivendo senza xploder? grazie
Si il platino lo si puo prendere facilmente! ...devi solo sostituire il file che trovi con quello del tuo save poi passalo con xploder!
Ciao ragazzi volevo sapere se potevate passarmi un save set se c'è della collection di sly se ce,specifico io ho la versione del psn grazie in anticipo
The following user thanked trander97 for this useful post:
Ciao ragazzi volevo sapere se potevate passarmi un save set se c'è della collection di sly se ce,specifico io ho la versione del psn grazie in anticipo
Ciao se usi la funzione cerca troverai i salvataggi che ti sbloccano direttamente il platino.. non sono veri e propri Save set..
The following user thanked Piratx for this useful post:
Salve volevo sapere se qualcuno mi può spiegare di più sulla modifica della PS3,è possibile ottenere trofei hackati,sincronizzarli e non essere bannati?
Se si qualcuno ha una guida?