06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-20-2013, 04:19 PM #2891
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by ciccione98 View Post
infatti non ho chiesto il glitch ...ma l'hack Happy

Che io sappia non è più fattibile ...
02-20-2013, 08:48 PM #2892
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Massy75 View Post
Ma non ti fanno un cazzo! C'e' gente che in una settimana e' arrivata a 400 e passa platini ed e' li' bella come il sole. Ti bannano se usi giochi pirata e ti connetti al psn, se sblocchi trofei non gliene fotte una sega,
Chi ti dice di lasciar perdere e' perche' vuole l'esclusiva!

ma che esclusiva del cazzo!!!....ho aiutato un sacco di gente e assolutamente gratis! e il consiglio che ho dato a jkwxyz96 e' solo xche sono stato bannato dal psn...addio ai miei 20-30 platini legit, addio ai miei 20-30 platini con xploder, addio agli altri fatti con hack e addio al mio account...STOP!
02-21-2013, 07:36 AM #2893
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
ma che esclusiva del cazzo!!!....ho aiutato un sacco di gente e assolutamente gratis! e il consiglio che ho dato a jkwxyz96 e' solo xche sono stato bannato dal psn...addio ai miei 20-30 platini legit, addio ai miei 20-30 platini con xploder, addio agli altri fatti con hack e addio al mio account...STOP!

Mi spieghi perché quando rispondo a qualcuno, TU ti sentì sempre tirato in causa???? Non mi sembra di aver fatto MAI il tuo nome o mi sbaglio? Ti senti parte in causa? Boh ...
Se ti hanno bannato non lo hanno fatto di certo perché hai sbloccato dei trofei ma evidentemente perché hai usato giochi piratati connettendoti al psn e ti hanno sgamato.
Se usi cfw e giochi piratati sei a rischio, perché è' scritto chiaro che modifiche hardware comportano il ban.
Chi usa Xploder non usa nessuna modifica hardware: e' un software legale e se la gente lo utilizza per sbloccare trofei e a Sony non sta bene, questa può benissimo patchare e porre fine al problema ... ma non lo fa ... è perché secondo te? Perché non gliene fotte un cazzo dei trofei, perché se tu sei livello 200000 non vinci nulla.
Se sblocchi 30 Platini in 2 giorni ovviamente il discorso cambia perché quando sincronizzi, un conto e' sincronizzare 50 trofei ogni 10/15 giorni, un altro e' sincronizzare 5/6 Platini e più al giorno e questo Sony sa bene che con Xploder non è possibile farlo. Problema ancora più grosso e' se questo diventa un business e la gente inizia a vendere Platini.
Se usi la testa e ti hackeri qualche platino ogni tanto nessuno ti rompe il cazzo.
È come avere una Ferrari: se ogni tanto vai in autostrada e ti lanci ai 250 per 1 km, stando attento, probabilmente la pula non ti beccherà mai, ma se ai 250 ci vai tutti i giorni e organizzi delle gare, be' non ti lamentare se ti sequestrano il ferro.

Io sono stato bannato dai vari siti di gamecard ma per ora, facendo gli scongiuri, su psn tutto ok.
Di sicuro non hackerero' più gli instant o giochi che non ho solo per salire di livello. L'ho fatto ma non ha senso.
Infine spero proprio che con ps4 diano la possibilità all'utente di disabilitare i trofei prima di cominciare a giocare e senza che il gioco venga caricato in bacheca, perché sinceramente i trofei hanno rovinato lo spirito del videogiocatore, o almeno che facciano trofei che invogliano a giocare e non che ti obblighino a farlo.

The following user thanked Massy75 for this useful post:

jkwxyz96
02-21-2013, 10:41 AM #2894
freerew
Do a barrel roll!
ma il ban lo rischia anche chi compra platini da altre persone fatti con cfw o in quel caso rischia solo il possessore della play modificata?
02-21-2013, 12:33 PM #2895
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by freerew View Post
ma il ban lo rischia anche chi compra platini da altre persone fatti con cfw o in quel caso rischia solo il possessore della play modificata?

Secondo me rischia se in un giorno si fa fare molti Platini! Se compri un qualche patino ogni tanto non dovrebbe succedere nulla.
Quando Sony banna (caso mooolto raro) solitamente ti invia un messaggio con scritto il o i motivo/i del ban.
Un amico e' stato bannato per insulti (bannato per un tot di giorni) ma gli è arrivato il messaggio.
Hack73 dice che è' stato bannato per i trofei: secondo me no. Se così fosse mi piacerebbe leggere il messaggio che ha avuto da Sony.
Io non conosco hack73 ma se uno ha una console cfw oltre che sbloccare trofei si scarica SICURAMENTE anche giochi e se è in gamba riesce pure a giocarci online.

Ecco in questo caso il ban e' molto probabile e avviene sull'account mentre non credo sia sull'ID della Ps3.
Sull'ID e' successo a glitcher e hacker recidivi sui server di KillZone 2.

Poi magari mi sbaglio e domani mi trovo bannato pure io, ma non credo.

The following user thanked Massy75 for this useful post:

jkwxyz96
02-21-2013, 02:01 PM #2896
Originally posted by another user
anaconda2011
we sei italiano? aggiungimi....
02-21-2013, 02:44 PM #2897
Originally posted by freerew View Post

devi conoscere chi te lo sincronizza, potrebbe aver avuto la ps3 bannata e poi la sbannata, se la ps3 ha avuto questo ban, pur essendo sbannata, il tuo id sarà bannato.
devi anche sapere che lo fa con una cognizione logica e non date a caso..... altrimenti il ban è apportata di mano sony, in poche parole non tutto è pulito, meglio conoscere e non andare dove magari costa di meno per poi incorere a tali problemi.
ban dell'account non vuol dire momentaneo, ma a vita.

---------- Post added at 03:44 PM ---------- Previous post was at 03:43 PM ----------

Secondo me rischia se in un giorno si fa fare molti Platini! Se compri un qualche patino ogni tanto non dovrebbe succedere nulla.
Quando Sony banna (caso mooolto raro) solitamente ti invia un messaggio con scritto il o i motivo/i del ban.
Un amico e' stato bannato per insulti (bannato per un tot di giorni) ma gli è arrivato il messaggio.
Hack73 dice che è' stato bannato per i trofei: secondo me no. Se così fosse mi piacerebbe leggere il messaggio che ha avuto da Sony.
Io non conosco hack73 ma se uno ha una console cfw oltre che sbloccare trofei si scarica SICURAMENTE anche giochi e se è in gamba riesce pure a giocarci online.

Ecco in questo caso il ban e' molto probabile e avviene sull'account mentre non credo sia sull'ID della Ps3.
Sull'ID e' successo a glitcher e hacker recidivi sui server di KillZone 2.

Poi magari mi sbaglio e domani mi trovo bannato pure io, ma non credo.

devo contradirti amico... in questi casi sony non avvisa.... banna è' basta, e il ban account è a vita. purtroppo.
te lo dico perche ne sono certo ciò che dico Smile non parlo mai senza una base Smile

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

fiiloz
02-22-2013, 07:20 AM #2898
Massy75
Bounty hunter
anaconda 2011 wrote:

Originally posted by another user
devo contradirti amico... in questi casi sony non avvisa.... banna è' basta, e il ban account è a vita. purtroppo.
te lo dico perche ne sono certo ciò che dico Smile non parlo mai senza una base Smile

My brotherb Smile , allora abbiamo basi diverse perche' ti posso garantire (visto con i miei occhi e google ti e' amico quindi basta che fai una ricerca), che Sony ha l'obbligo di comunicarti tramite email o messaggio sulla Ps3 il ban imminente o avvenuto perche' lo prevede la legge.
Ti posso pure dire che se uno sul suo account ha uno storico acquisti e Sony glielo banna, deve restituire l'acquistato all'utente se non vuole passare rogne.
Questo sara' un grossissimo problema con Ps4 dato che dalle prime notizie ufficiali pare che i prodotti regolarmente ACQUISTATI dal psn non si potranno riscaricare sulla nuova console e questo mi fa girare parecchio le palle dato che ho uno storico acquisti che vale parecchie centinaia di euro!
Se cosi' fosse ci sarebbero tutti i buoni presupposti per una class action contro Sony da parte di utenti DERUBATI.
02-22-2013, 09:54 AM #2899
anaconda 2011 wrote:

My brotherb Smile , allora abbiamo basi diverse perche' ti posso garantire (visto con i miei occhi e google ti e' amico quindi basta che fai una ricerca), che Sony ha l'obbligo di comunicarti tramite email o messaggio sulla Ps3 il ban imminente o avvenuto perche' lo prevede la legge.
Ti posso pure dire che se uno sul suo account ha uno storico acquisti e Sony glielo banna, deve restituire l'acquistato all'utente se non vuole passare rogne.
Questo sara' un grossissimo problema con Ps4 dato che dalle prime notizie ufficiali pare che i prodotti regolarmente ACQUISTATI dal psn non si potranno riscaricare sulla nuova console e questo mi fa girare parecchio le palle dato che ho uno storico acquisti che vale parecchie centinaia di euro!
Se cosi' fosse ci sarebbero tutti i buoni presupposti per una class action contro Sony da parte di utenti DERUBATI.

purtroppo potrai constatare tu stesso che sony per questo tipo di ban non manda nessun messaggio ne sul psn, ne sull'email.....
sul forum è ricorpeto da decine di persone che sono incorse nello stesso ban che ha subito hack..... se ritieni opportuno in privato posso darti il link e potrai leggere con i tuoi occhi Smile
per il resto è tutta gente che col cfw ha giocato online o scaricato online da cfw... non ha fatto solo trofei.

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

fiiloz

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo