Originally posted by hack73
ma che esclusiva del cazzo!!!....ho aiutato un sacco di gente e assolutamente gratis! e il consiglio che ho dato a jkwxyz96 e' solo xche sono stato bannato dal psn...addio ai miei 20-30 platini legit, addio ai miei 20-30 platini con xploder, addio agli altri fatti con hack e addio al mio account...STOP!
Mi spieghi perché quando rispondo a qualcuno, TU ti sentì sempre tirato in causa???? Non mi sembra di aver fatto MAI il tuo nome o mi sbaglio? Ti senti parte in causa? Boh ...
Se ti hanno bannato non lo hanno fatto di certo perché hai sbloccato dei trofei ma evidentemente perché hai usato giochi piratati connettendoti al psn e ti hanno sgamato.
Se usi cfw e giochi piratati sei a rischio, perché è' scritto chiaro che modifiche hardware comportano il ban.
Chi usa Xploder non usa nessuna modifica hardware: e' un software legale e se la gente lo utilizza per sbloccare trofei e a Sony non sta bene, questa può benissimo patchare e porre fine al problema ... ma non lo fa ... è perché secondo te? Perché non gliene fotte un cazzo dei trofei, perché se tu sei livello 200000 non vinci nulla.
Se sblocchi 30 Platini in 2 giorni ovviamente il discorso cambia perché quando sincronizzi, un conto e' sincronizzare 50 trofei ogni 10/15 giorni, un altro e' sincronizzare 5/6 Platini e più al giorno e questo Sony sa bene che con Xploder non è possibile farlo. Problema ancora più grosso e' se questo diventa un business e la gente inizia a vendere Platini.
Se usi la testa e ti hackeri qualche platino ogni tanto nessuno ti rompe il cazzo.
È come avere una Ferrari: se ogni tanto vai in autostrada e ti lanci ai 250 per 1 km, stando attento, probabilmente la pula non ti beccherà mai, ma se ai 250 ci vai tutti i giorni e organizzi delle gare, be' non ti lamentare se ti sequestrano il ferro.
Io sono stato bannato dai vari siti di gamecard ma per ora, facendo gli scongiuri, su psn tutto ok.
Di sicuro non hackerero' più gli instant o giochi che non ho solo per salire di livello. L'ho fatto ma non ha senso.
Infine spero proprio che con ps4 diano la possibilità all'utente di disabilitare i trofei prima di cominciare a giocare e senza che il gioco venga caricato in bacheca, perché sinceramente i trofei hanno rovinato lo spirito del videogiocatore, o almeno che facciano trofei che invogliano a giocare e non che ti obblighino a farlo.