06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-26-2013, 07:29 AM #2909
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by luciano17 View Post
grazie massy,ma percaso ci stanno anche questi save?

il bibliotecario - l'armaiolo - alieni - intatto,fatemi sapere,perchè non cio voglio di fa sti trofei rompiballe,grazie XD

Non saprei, leggiti il thread del topic che ho linkato; mi pare che si sbloccano diversi trofei ma nn avendo il gioco non ti so' dire quali siano.

Ho trovato pure questo non so' se puo' servire:
You must login or register to view this content.
02-26-2013, 11:21 AM #2910
Originally posted by Massy75 View Post

... e vediamo di usare anche il tasto THANKS ogni tanto eh!? Winky Winky

Edit: altro save

mio caro massy.. mi troveresti dei save di enslaved per i collezzionabili? tanto amore per te papi...

PS Froscio
02-26-2013, 02:31 PM #2911
qualcuno di voi ha i save di enslaved per i collezzionabili? ovvero il 100% di tutte le tech orbs?

---------- Post added at 09:31 AM ---------- Previous post was at 09:06 AM ----------

Secondo me rischia se in un giorno si fa fare molti Platini! Se compri un qualche patino ogni tanto non dovrebbe succedere nulla.
Quando Sony banna (caso mooolto raro) solitamente ti invia un messaggio con scritto il o i motivo/i del ban.
Un amico e' stato bannato per insulti (bannato per un tot di giorni) ma gli è arrivato il messaggio.
Hack73 dice che è' stato bannato per i trofei: secondo me no. Se così fosse mi piacerebbe leggere il messaggio che ha avuto da Sony.
Io non conosco hack73 ma se uno ha una console cfw oltre che sbloccare trofei si scarica SICURAMENTE anche giochi e se è in gamba riesce pure a giocarci online.

Ecco in questo caso il ban e' molto probabile e avviene sull'account mentre non credo sia sull'ID della Ps3.
Sull'ID e' successo a glitcher e hacker recidivi sui server di KillZone 2.

Poi magari mi sbaglio e domani mi trovo bannato pure io, ma non credo.

ti ricordi massy? mentre boostavano killzone 2 a pochissimo dall 1% mi han bannato AHAHAHAHAH
02-26-2013, 03:07 PM #2912
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by another user
ti ricordi massy? mentre boostavano killzone 2 a pochissimo dall 1% mi han bannato AHAHAHAHAH

Mi ricordo si, che paura! Happy

Per il tuo save prova un po' qui:

The following user thanked Massy75 for this useful post:

AndrewsTheKing
02-26-2013, 03:12 PM #2913
Mi ricordo si, che paura! Happy

Per il tuo save prova un po' qui:

non è per i collezzionabili.. qualcuno ne ha un altro?
02-26-2013, 03:34 PM #2914
ragazzi mi e morto xploder,significa che e passato un anno XD,mi tocca ricomprarlo da gamestop a 10 euro,o stanno altri metodi?
02-26-2013, 03:35 PM #2915
Massy75
Bounty hunter
Ragazzi qualcuno puo' fare un tutorial in ITA di questa alternativa gratuita di Xploder?
Grazie

The following user thanked Massy75 for this useful post:

AndrewsTheKing
02-26-2013, 03:56 PM #2916
ragazzi se io ho una playstation con OFW e prendo da xploder un save con la god mode va o no?
02-26-2013, 04:04 PM #2917
Originally posted by AndrewsTheKing View Post
ragazzi se io ho una playstation con OFW e prendo da xploder un save con la god mode va o no?

xploder è fatto apposta per fare funzionare i save su ofw...... Smile

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

fiiloz

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo