06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-23-2013, 10:47 AM #3071
Originally posted by MeMedesimo View Post
Esatto, io ho scaricato il gioco, per questo mi si presenta questo problema.

hai provato a cambiare bles al gioco? si cambia sostituendo il file dat i param sfo e altri file su gooogle se scrivi cambiare bles vedi come fare e una stupidata da fare Winky Winky
05-23-2013, 12:13 PM #3072
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
ragazzi ma xploder non funziona più ? aiutatemi
05-24-2013, 08:26 PM #3073
Originally posted by lumo88 View Post
hai provato a cambiare bles al gioco? si cambia sostituendo il file dat i param sfo e altri file su gooogle se scrivi cambiare bles vedi come fare e una stupidata da fare Winky Winky

Sinceramente no, non ci avevo pensato, ma la lingua, se si sentisse sarebbe in inglese e forse non avrei neppure la lingua del gioco.
05-26-2013, 03:58 PM #3074
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
ragazzi ma xploder non funziona più ? aiutatemi

A me funziona alla grande sebbene il rinnovo della licenza mi abbia dato qualche problema
05-27-2013, 01:11 PM #3075
Oh ragazzi finalmente ho trovato un topic italiano XD, comunque ho visto in giro molti programmi che fanno raggiungere subito il massimo prestigio inserendo soltanto il proprio nome del psn,qualcuno di voi nè sa qualcosa? E per quanto riguarda la modalità zombi c'è qualcosa che mi permette di giocare online con tutte le armi,munizioni infinite etc.... Grazie!
05-28-2013, 04:14 PM #3076
Originally posted by Drake96 View Post
Raga qualcuno può dirmi come si possono copiare i salvataggi protetti da copia dalla propria ps3 a usb o altro? Vorrei formattare la play senza dover perdere i salvataggi protetti da copia

fatti il plus
05-28-2013, 05:12 PM #3077
Originally posted by AndrewsTheKing View Post
fatti il plus

esattamente, non ce altro....per i save protetti nella ofw.

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

AndrewsTheKing
05-29-2013, 03:05 PM #3078
Massy75
Bounty hunter
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Oggi i miei 3 account sono stati BANNATI DEFINITIVAMENTE dal PSN: e' arrivata prima la comunicazione sulla console e dopo poco una mail, una per ogni account dove mi veniva spiegato il motivo: Hacking.

You must login or register to view this content.

Ho contattato il servizio assistenza il quale mi ha confermato il ban definitivo degli account ma non della console in quanto questa risulta pulita.
Mi hanno detto che i miei account sono stati usati su una console che montava cfw, ma dai controlli non riescono a capire che tipo di hacking e' stato fatto ma riescono solo a vedere che gli account sono andati online con una console cfw.
Console che è stata bannata immediatamente (confmato dal mio amico di cui non farò nome) e a detta dell'operatore, tutti gli account collegati ad essa verranno BANNATI.
Quindi state molto attenti perché anche andare online solo per sincronizzare non vi toglie dal rischio ban.
Saluti
05-29-2013, 05:23 PM #3079
Originally posted by Massy75 View Post
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Oggi i miei 3 account sono stati BANNATI DEFINITIVAMENTE dal PSN: e' arrivata prima la comunicazione sulla console e dopo poco una mail, una per ogni account dove mi veniva spiegato il motivo: Hacking.

You must login or register to view this content.

Ho contattato il servizio assistenza il quale mi ha confermato il ban definitivo degli account ma non della console in quanto questa risulta pulita.
Mi hanno detto che i miei account sono stati usati su una console che montava cfw, ma dai controlli non riescono a capire che tipo di hacking e' stato fatto ma riescono solo a vedere che gli account sono andati online con una console cfw.
Console che è stata bannata immediatamente (confmato dal mio amico di cui non farò nome) e a detta dell'operatore, tutti gli account collegati ad essa verranno BANNATI.
Quindi state molto attenti perché anche andare online solo per sincronizzare non vi toglie dal rischio ban.
Saluti

assolutamente d'accordo con te, sony comanda non noi.
per il resto aggiungo che hanno messo controlli ancora più serrati e in meno di una settimana ci sono stati piu di 70mila ban, letto su un forum estero che non riesco piu a trovare...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo