06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-30-2013, 05:33 PM #3080
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...Vi stimo fratelli!!!Stessa cosa e' successa a me! 2 account bannati e 2 diverse cfw!...per fortuna la mia ofw e' ancora ok!!E aggiungo che ho paura per il mio terzo account!!!!
05-30-2013, 05:51 PM #3081
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...Vi stimo fratelli!!!Stessa cosa e' successa a me! 2 account bannati e 2 diverse cfw!...per fortuna la mia ofw e' ancora ok!!E aggiungo che ho paura per il mio terzo account!!!!

Se mai mi tornasse la voglia di giocare lo farò senza usare hack o cazzate simili e fanculo ai trofei, sono la rovina dei giochi!
05-30-2013, 08:56 PM #3082
Originally posted by Massy75 View Post
fanculo ai trofei, sono la rovina dei giochi!

Ti do ragione...ma ricorda che nessuno ti obbliga a prendere i trofei o i platini quando cominci un giocoWinky WinkyWinky Winkyla maggior parte delle persone gioca per il gusto di giocare e divertirsi...se dobbiamo essere sinceri, più che i trofei la rovina, siamo noi cacciatori che simo "malati" per niente:Sad AwesomeD
05-31-2013, 12:45 AM #3083
Originally posted by ale...b View Post
Ti do ragione...ma ricorda che nessuno ti obbliga a prendere i trofei o i platini quando cominci un giocoWinky WinkyWinky Winkyla maggior parte delle persone gioca per il gusto di giocare e divertirsi...se dobbiamo essere sinceri, più che i trofei la rovina, siamo noi cacciatori che simo "malati" per niente:Sad AwesomeD

purtroppo e la sony che ci ha fatto ammalare......... e noi siamo caduti nel loro gioco.... quanto era bello come su ps2, liberi di finirlo senza buccarti ancora soldi di dlc e tempo per trofei......non ti veniva sicuramente la nausea!

---------- Post added at 02:45 AM ---------- Previous post was at 02:45 AM ----------

Originally posted by hack73 View Post

perche paura per il terzo account?
05-31-2013, 10:35 AM #3084
extreme85
Save Point
salve a tutti finalmente una pagina italiana volevo chiedervi un paio di cose potreste linkarmi il pkg instalazione 1.02 e 1.05 che non riesco a trovarli nel forum?grazie un altra cosa se io vado online ma x giocare a zombi i partita personalizzata mi bannano subito? grazie
05-31-2013, 10:50 AM #3085
bene Smile

---------- Post added at 05:50 AM ---------- Previous post was at 05:48 AM ----------

qualcuno che sa aiutarmi per configurare la mia ps3 dex con il pc :( ho sempre un cavolo di errore "eccezione non gestita dall'applicazione" e non capisco perche, ho appena reinstallato il framework 4.0 e l'errore persiste. help
05-31-2013, 12:05 PM #3086
anche io sono bannato ma ho già preso una ltro account nuovo su qui sto hakerando e sincronizzerò solo quando sarò sicuro o ci sarà un cfw sthealt e ovviamente sto facendo tutti platini con orari leali e creati da me,cmq sony ha bannato non per i trofei ma solo perchè ha visto account collegati con una ps cfw e se messa bannare console e account cmq console sbannata e si riprende Happy
05-31-2013, 12:54 PM #3087
esattamente dei trofei non gli è mai fregato un cazzo......ma ho smesso anche con quelli, non ha piu senzo fare i platini trofei ecc.....bha,,,
05-31-2013, 08:47 PM #3088
già è vero

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo