06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-31-2013, 09:18 PM #3089
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by lumo88 View Post
anche io sono bannato ma ho già preso una ltro account nuovo su qui sto hakerando e sincronizzerò solo quando sarò sicuro o ci sarà un cfw sthealt e ovviamente sto facendo tutti platini con orari leali e creati da me,cmq sony ha bannato non per i trofei ma solo perchè ha visto account collegati con una ps cfw e se messa bannare console e account cmq console sbannata e si riprende Happy

La sicurezza totale non l'avrai mai.
Magari ti va di culo per sei mesi, fino al nuovo aggiornamento e poi?
Io ho fatto un nuovo account e giocherò normalmente ma sinceramente mi è passata la voglia.
Lo so che i trofei dovrebbero passare in secondo piano ma sono come ua droga e vedere la bacheca con delle percentuali non a 100 mi fa girare i maroni! Happy
06-01-2013, 12:32 AM #3090
Originally posted by Massy75 View Post
La sicurezza totale non l'avrai mai.
Magari ti va di culo per sei mesi, fino al nuovo aggiornamento e poi?
Io ho fatto un nuovo account e giocherò normalmente ma sinceramente mi è passata la voglia.
Lo so che i trofei dovrebbero passare in secondo piano ma sono come ua droga e vedere la bacheca con delle percentuali non a 100 mi fa girare i maroni! Happy

esatto, poi per aumentare il dispendio e la droga mettono pure le dlc a farci incazzare.....
06-01-2013, 06:58 AM #3091
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
esatto, poi per aumentare il dispendio e la droga mettono pure le dlc a farci incazzare.....

Confermo.
Il trofeo, per come la vedo io, dovrebbe essere un di più, una cosa messa per farti vedere cose nel gioco che magari, giocando normalmente, ti perderesti.
Invece no: per compensare giochi che durano come una scopata di un 14 enne, ti infilano trofei dove ti obbligano a collezionare ogni cazzo gli passi per la testa, giocare online per ore e ore e in più, ciliegina sulla torta, ti fanno pagare a prezzo pieno un gioco che è una beta e poi cagano dlc a nastro ovviamente corredati di trofei perché SANNO che la gente per questo stramaledetto DLING! HAI GUADAGNATO UN TROFEO, non ne può fare a meno.

The following user thanked Massy75 for this useful post:

anaconda2011
06-01-2013, 10:21 AM #3092
cercheò di disintossicarmi Happy
06-01-2013, 02:00 PM #3093
animoska
Save Point
Ciao anaconda ho visto che hai uno shop di trofei, mi potresti dire come funziona la cosa perché mi servirebbero trofei di giochi in cui i server sono chiusi
06-01-2013, 02:48 PM #3094
Originally posted by animoska View Post
Ciao anaconda ho visto che hai uno shop di trofei, mi potresti dire come funziona la cosa perché mi servirebbero trofei di giochi in cui i server sono chiusi

ciao, parlo di queste cose solo in privato, quando vuoi leggi il pm
06-02-2013, 11:16 AM #3095
extreme85
Save Point
Originally posted by romolo View Post
bene Smile

---------- Post added at 05:50 AM ---------- Previous post was at 05:48 AM ----------

qualcuno che sa aiutarmi per configurare la mia ps3 dex con il pc :( ho sempre un cavolo di errore "eccezione non gestita dall'applicazione" e non capisco perche, ho appena reinstallato il framework 4.0 e l'errore persiste. help

se vuoi ti aiuto io se hai skype scrivimi un pvt
06-02-2013, 12:54 PM #3096
ho risolto grazie ho semplicemente attivato la modalità single settings dal debug settings e installato un pkg per fixare il problema del finto errore ban Change_IDPS-All_Region Winky Winky
06-04-2013, 06:14 PM #3097
freerew
Do a barrel roll!
ma il ban non si rischia se si usa xploder vero?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo