Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-07-2011, 05:21 PM #29
deroad
Little One
Originally posted by karnil View Post
Quindi io, per poter godere del PSN o mi installo l'OFW o compro un'altra PS3?

esatto, a meno che non esca la modifica hardware per un dual boot (anche se la vedo dura.. ho solo letto della teoria, ma nulla di pratica)
06-07-2011, 06:33 PM #30
mr.wwe
Do a barrel roll!
Salve ragazzi ottimo trhead,date un occhiata qui

You must login or register to view this content.

e in inglese,traducete,cmq si puo fare?
06-07-2011, 07:25 PM #31
Daje che ce sono un po di italiani !!!!
Salve ragazzi avrei qualk problema e spero possiate aiutarmi..vorrei installare il cfw nella mia ps3 aggiornata al 3.61 (l ultimo) pecche ho un po di giochi che vorrei platinare che nn ci sono gli hack ofw...potete aiutarmi in qualk modo ?? una bella guida con i file da scaricare e installare Smile grazie
06-07-2011, 09:44 PM #32
Originally posted by TheFokker94 View Post
Daje che ce sono un po di italiani !!!!
Salve ragazzi avrei qualk problema e spero possiate aiutarmi..vorrei installare il cfw nella mia ps3 aggiornata al 3.61 (l ultimo) pecche ho un po di giochi che vorrei platinare che nn ci sono gli hack ofw...potete aiutarmi in qualk modo ?? una bella guida con i file da scaricare e installare Smile grazie


NESSUN cfw 3.61 al momento mi dispiace..
06-08-2011, 07:57 AM #33
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mr.wwe View Post
Salve ragazzi ottimo trhead,date un occhiata qui

You must login or register to view this content.

e in inglese,traducete,cmq si puo fare?


Ma può fare cosa? È una teoria relativa alla sincronizzazione trofei (impossibile per ora) con cfw 3.55 e salvataggio di MK9 su altra consolle...
06-08-2011, 08:16 AM #34
sora88
Save Point
salve ragazzi avrei una domanda... se uso un save per cfw hack in una ps3 in cui c'è il mio utente e poi passo il il save in un ps3 con ocf
(in cui è sempre presente il mio utente), il save in questione potrebbe funzionare?
06-08-2011, 08:28 AM #35
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by deroad View Post
esatto, a meno che non esca la modifica hardware per un dual boot (anche se la vedo dura.. ho solo letto della teoria, ma nulla di pratica)


Noi siamo sempre speranzosi...
HO letto un pò di post tuoi in giro, e devo dire che sei dannatamente ferrato in materia hack.

Trovaci un metodo per il downgrade e siamo a cavallo Happy
06-08-2011, 08:35 AM #36
deroad
Little One
in realtà il metodo l'ho postato, ma non tutti lo possono fare..
per il resto ho imparato col testare le cose...

Originally posted by sora88 View Post
salve ragazzi avrei una domanda... se uso un save per cfw hack in una ps3 in cui c'è il mio utente e poi passo il il save in un ps3 con ocf
(in cui è sempre presente il mio utente), il save in questione potrebbe funzionare?

si, dovrebbe funzionare, ma per passarlo da una consolle all'altra devi usare il trasferimento dati, quindi nella tua console dove giochi online, l'HDD verrà formattato
06-08-2011, 08:40 AM #37
sora88
Save Point
Originally posted by deroad View Post
in realtà il metodo l'ho postato, ma non tutti lo possono fare..
per il resto ho imparato col testare le cose...


si, dovrebbe funzionare, ma per passarlo da una consolle all'altra devi usare il trasferimento dati, quindi nella tua console dove giochi online, l'HDD verrà formattato



poi faccio una prova e v dico.... ma i cfw hack save dove vanno messi tramite ftp?

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo