06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-15-2012, 02:09 PM #461
Originally posted by simo9559 View Post
grazie....
ora devo solo trovare qualcuno disposto a farmeli Winky Winky (non ho la paypal)

se serve aiuto...chiedi, aggiuntemi su skype

si fanno scambi, mi va bene :confused:
01-15-2012, 02:22 PM #462
mostovoi85
Little One
Anaconda puoi rispondere alla mia domanda di pagina 45?!
01-15-2012, 02:43 PM #463
Ciao ragazzi! Volevo farvi due domande: mi potete dare il link dove posso scaricare l'hack xploder per i trofei delle missioni speciali di mw3? Come posso cambiare la regione ai salvataggi? Grazie mille in anticipo! Smile
01-15-2012, 03:42 PM #464
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
Attualmente i server di xploder al momento non funzionano dice sempre server error failed

ora funziona? volevo comprare adesso l'xploder versione scaricabile ma non vorrei che non funzionasse più xD
01-15-2012, 04:53 PM #465
Originally posted by hack73 View Post
...sembra che funzionano tutti in ofw, tranne quelli protetti da copia, e di quelli che hai nominato mi sembra che rientri solo bayonetta.

mmm intendi dire che per prenderli devo fare qualcosa?? (bayonetta rientra negli instant oppure e gli altri negli ofw oppure rientra solo bayonetta negli ofu?) comunque sai qualcosa su motorstorm apocalyps rage deadrising 2 e gran turismo 5??
01-15-2012, 06:23 PM #466
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 000 View Post
mmm intendi dire che per prenderli devo fare qualcosa?? (bayonetta rientra negli instant oppure e gli altri negli ofw oppure rientra solo bayonetta negli ofu?) comunque sai qualcosa su motorstorm apocalyps rage deadrising 2 e gran turismo 5??

...se nn sbaglio bayonetta rientra nei save protetti da copia (quindi solo cfw), apocalyps nn ho il gioco comunque so che ci sono save che sbloccano buona parte dei trofei, per gt5 con 5-6 save hai il 90% (platinato ;-) ), per gli altri ti deve rispondere qualcuno che li ha provati...un'altro gioco hackabile e' ninja gaiden 2 che e' forse il platino ofw piu difficile in assoluto (platinato anche questo)...
Comunque se vi interessa appena mi arriva l'exploder vi faccio volentieri i save!!!
01-15-2012, 06:36 PM #467
kikkopingu
Bounty hunter
qualcuno riuscirebbe a trovarmi un save per sbloccare il trofeo
-beat zico
-Livery Liberation
-Elite Campaign Legend
-Airbraker

plssss, ho comprato l'xploder ma con i save che ho provato (scaricati da loro) mi ha sbloccato solo 2 trofei :(
01-15-2012, 06:41 PM #468
mostovoi85
Little One
ma cercate bene nel sito...quella di leggenda lo puoi sbloccare!! guarda su All working CFW save

---------- Post added at 07:41 PM ---------- Previous post was at 07:40 PM ----------

il platino di ninja gaiden 2 è impossibile...con i save è fattibile ? perchè dici in ofw molto difficile lo stesso..?
01-15-2012, 06:54 PM #469
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
ma cercate bene nel sito...quella di leggenda lo puoi sbloccare!! guarda su All working CFW save

---------- Post added at 07:41 PM ---------- Previous post was at 07:40 PM ----------

il platino di ninja gaiden 2 è impossibile...con i save è fattibile ? perchè dici in ofw molto difficile lo stesso..?

intendi quello che c'è in questa lista?

You must login or register to view this content.

come faccio per trasferire un salvataggio che scarico al di fuori di xploder?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo