06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-16-2012, 09:05 AM #479
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by kikkopingu View Post
ho trovato il save di vanquish per sbloccare il trofeo di finire le sfide, il problema è che una volta scaricato nella cartella "BLES00927-VANQUISH" ci sono 3 file:

PARAM.PDF
SAVE 1
SAVE 2

come faccio per farlo leggere all'xploder? ho provato come ho fatto oggi per il file di wipeout ma non funziona...

si tratterebbe del save2 che trovate qua
You must login or register to view this content.

ti manca il param.sfo, lo prendi dal tuo save originale di vanquish e lo copy nella cartella di questo scaricato poi lo passi sulla chiavetta, lo converti con xploder e lo riporti alla ps3 Winky Winky manca il param.sfo perchè proviene da una console con cfw e visto che con il cfw il param.sfo non serviva spesso hanno fatto a meno di copiarlo Winky Winky
01-16-2012, 11:12 AM #480
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
ti manca il param.sfo, lo prendi dal tuo save originale di vanquish e lo copy nella cartella di questo scaricato poi lo passi sulla chiavetta, lo converti con xploder e lo riporti alla ps3 Winky Winky manca il param.sfo perchè proviene da una console con cfw e visto che con il cfw il param.sfo non serviva spesso hanno fatto a meno di copiarlo Winky Winky

ok grazie! appena mi riporta il gioco il mio amico ci provo

oggi sto hackerando un po di trofei di fifa e ho scaricato un file, apro lo zip e ci sono due cartelle "Good form" (che sarebbe il nome del trofeo) e "__MACOSX" con al suo interno un'altra cartella "Good form"

all'interno della prima cartella good form c'è un sys e un ".DS_Store", all'interno dell'altra cartella good form invece c'è "._.DS_Store"

potete schiarirmi le idee?!?

gli altri file che aveva caricato hanno funzionato ma erano file con dentro i soliti 5 o 6 file...
01-16-2012, 11:26 AM #481
mostovoi85
Little One
usa il save senza mac...quello è per i pc apple
01-16-2012, 11:27 AM #482
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by kikkopingu View Post
ok grazie! appena mi riporta il gioco il mio amico ci provo

oggi sto hackerando un po di trofei di fifa e ho scaricato un file, apro lo zip e ci sono due cartelle "Good form" (che sarebbe il nome del trofeo) e "__MACOSX" con al suo interno un'altra cartella "Good form"

all'interno della prima cartella good form c'è un sys e un ".DS_Store", all'interno dell'altra cartella good form invece c'è "._.DS_Store"

potete schiarirmi le idee?!?

gli altri file che aveva caricato hanno funzionato ma erano file con dentro i soliti 5 o 6 file...

in teoria il save dovrebbe essere per pc, mi era capitato con un altro titolo tempo fà...
01-16-2012, 11:29 AM #483
kikkopingu
Bounty hunter
ma inserisco solo il SYS? oppure serve anche il ".DS_Store"?
01-16-2012, 12:01 PM #484
mostovoi85
Little One
ma a voi vi si impalla mai il programma xploder?? a me spessissimo quando faccio copy to memory o pc...
01-16-2012, 12:10 PM #485
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
ma a voi vi si impalla mai il programma xploder?? a me spessissimo quando faccio copy to memory o pc...

si blocca giusto per 2 secondini a me...

comunque non posso platinare fifa, mi mancano praticamente 2 trofei che sarebbero da fare online ma un mese fa hanno chiuso i server e non posso collegarmi... figli di p*****a...
01-16-2012, 12:41 PM #486
mostovoi85
Little One
ma quale fifa?
01-16-2012, 12:47 PM #487
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
ma quale fifa?

fifa 10...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.