(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
ragazzi so riucito ad hackerare dead rising 2 solo che i save è cfw e contiene 3 salvataggi dentro lo stesso save c'er su ngu e diceva che andava fatto qualcosa solo che no lo ritrovo qualcuno puo aiutarmi???... grazie in aticipo =s
ragazzi so riucito ad hackerare dead rising 2 solo che i save è cfw e contiene 3 salvataggi dentro lo stesso save c'er su ngu e diceva che andava fatto qualcosa solo che no lo ritrovo qualcuno puo aiutarmi???... grazie in aticipo =s
devi caricare ad uno ad uno i 3 save, ed uccidere qualche zombi....
mmmm mi sa che c'era altro da fare perche non sblocca niente peo capito i save non è nemeno sbagliato perche mel'ha caricato e nonmi ha detto il save non è tuo capisci?
questi erano file cfw che ora dovrebbero commutarsiin ofw tramite exploder.....ma anche a me sta capitando che mi dica non sei tu il proprietario......non so che dirti
nono il file è diventato mio perche non mi ha dato nessun messaggio
---------- Post added at 04:52 PM ---------- Previous post was at 04:05 PM ----------
ragazzi visto che molti noi hanno avuto problemi su xpoder nel fatto che non i riesce a prnde trofei o cose varie :bat: proporrei di fare un link dove tutti gli utnti che usano xploder postino i vari save che gli hanno funzionato e con descrizione di come prendere i trofei de save protagonista spighino agli interessati come prenderli almno si sa se e come funziona il save desiderato ora io non so come fare pero sarebbe una buona idea secondo me perche qui io personalmente da quel che ho capito anaconda e altri non ne possono piu :FU:
vi prego di risponderellaia proposta il piu presto possibile =)))))
The following user thanked A000_demons_000 for this useful post:
Chi di voi è COMIXSUNS ? Ho visto che hai preso con i save il platino a GT5...mi spieghi se è difficile!?? Cosa ti sbloccano i salvataggi e cosa devo fare poi io per prendere il platino...grazie