06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-20-2012, 12:32 AM #569
ryudragon86
Little One
Si penso sia per la manutenzione, anaconda puoi farmi un piacere? nella pagina precedente ho messo i titoli di alcuni giochi che vorrei platinare e volevo sapere se ci sono hack o salvataggi in giro per platinarli.
01-20-2012, 10:28 AM #570
Originally posted by ryudragon86 View Post
Ragazzi x revelations ho risolto, YnO ha postato il file di un altro utente, cooler che è prima di comprare i libri in cappadocia con i soldi già pronti, comprati e platino preso! Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato. Ora posto il file di kenshiro.

ryu m posteresti la pag che sono nelle te cndizini di prima almen me l togo i faresti u favorone grazie in anticip Yes

---------- Post added at 05:28 AM ---------- Previous post was at 05:25 AM ----------

Si penso sia per la manutenzione, anaconda puoi farmi un piacere? nella pagina precedente ho messo i titoli di alcuni giochi che vorrei platinare e volevo sapere se ci sono hack o salvataggi in giro per platinarli.

so che c'è qualcosa in ofw sia per vanquish sia per ngs2 e mo devo prova pure io per xblades uffi
01-20-2012, 12:01 PM #571
ryudragon86
Little One
Possibile che non si trova niente per ferrari race experience e altri giochi che ho elencato? Cmq demon ecco il link, per quanto riguarda il psn se vuoi aggiungimi raziel86ita.
You must login or register to view this content.
01-20-2012, 02:30 PM #572
blastman
Ghost shooter
Ehi ragazzi, qualcuno sa se si trovano dei save per xpolder di SW il potere della forza 1 e 2... basterebbe solo per la difficoltà più elevata :wink:
01-20-2012, 03:12 PM #573
Facciamo cosi, vi posto il link del save. Provatelo e ditemi che ne viene fuori ok?
You must login or register to view this content.

Inoltre vorrei sapere se ci sono salvataggi che danno il platino o che comunque facilitano i trofei più difficili per i seguenti giochi:
God of war 1 e 2
Fifa 12( salvataggio vittoria carriera, oppure ultimate team)
X blades
Nat geo quiz wild life
Command & Conquer red alert 3
Killzone 2
Pes 2012
Pes 2010
Katamari forever
Call of duty world at war
Spider man Dimensions
Ace combat assault horizon
Mirror's edge
Singularity
Ninja gaiden sigma 2
Shadow of the colossus
Ferrari the race experience
Uncharted 2
Dead island DLC
Batman arkham city DLC
Vanquish

Si lo so sono tanti giochi, se gentilmente mi potete linkare evenutali salvataggi dei suddetti giochi o se ci sono platini istantanei.

che io sappia ce solo qualcosa di fifa 12, uc2, e mirror....gli altri niente con exploder
01-20-2012, 06:56 PM #574
qualcuno ha i salvataggi di enslaved per prendere i trofei dei potenziamenti?? grazie.
01-20-2012, 07:26 PM #575
Piratx
Can’t trickshot me!
Qualcuno sa fare il boost del calciatore virtuale in fifa 12??
01-20-2012, 08:26 PM #576
Originally posted by Piratx View Post
Qualcuno sa fare il boost del calciatore virtuale in fifa 12??

se vai nelle impostazioni puoi modificare gli attributi del c.v come nel video così :
01-20-2012, 10:13 PM #577
ryudragon86
Little One
Ragazzi per quanto riguarda fifa 12 qualcuno di voi ha un salvataggio della modalità carriera poco prima di vincere il titolo cosi mi sblocca il trofeo? E inoltre conoscete metodi veloci per fare l'ultimate team o ci sono salvataggi per gli 85 milioni?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo