06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-19-2012, 10:36 AM #551
ryudragon86
Little One
Originally posted by Lukastim80 View Post
i saves di AC REvelations funzionano bene con Xploder

Ma il file che posterei io no, purtroppo. Comunque ti aggiungo luka sul psn se vuoi...
01-19-2012, 10:45 AM #552
Originally posted by ryudragon86 View Post
Ma il file che posterei io no, purtroppo. Comunque ti aggiungo luka sul psn se vuoi...

il metodo che usi tu è sbagliato. convertilo con exploder e vedi che va....fidati testato Smile
01-19-2012, 11:00 AM #553
ryudragon86
Little One
Ok anaconda, ma c'ho già provato ieri sera, se puoi e non ti dispiace mi ripeti passo passo i procedimenti da fare per la conversione del salvataggio? Così faccio la prova del 9 se non funge manco cosi non so piu che pesci pigliare, ripeto io ho provato sia il metodo di copiare tutti i files dal salvataggio del mio amico al mio tramite xploder tranne param.sfo come da guida di YnO sull'altro thread, sia la normale conversione cioè copiare per intero il suo file prima da usb a my mediafiles e poi sovrascrivere interamente il mio salvataggio sul mio utente dentro la usb in mygamesaves.

---------- Post added at 12:00 PM ---------- Previous post was at 11:50 AM ----------

Niente da fare c'ho riprovato ora, ho preso il salvataggio del mio amico messo sulla mia usb, aggiornato xploder per farglielo vedere, mi dava due cartelle una con il mio user e l'altra con unknown user1 copiato il file del mio amico che stava sotto unknown user su my pc files, cancellato dalla usb, copiato il mio salvataggio su usb, aggiornato xploder, mi ha visto ac revelations sotto il mio profilo online, copiato il salvataggio del mio amico da pc files al mio profilo online, sovrascritto. Copiato nella ps3 fatto partire e dati danneggiati.
01-19-2012, 11:46 AM #554
kikkopingu
Bounty hunter
Ok anaconda, ma c'ho già provato ieri sera, se puoi e non ti dispiace mi ripeti passo passo i procedimenti da fare per la conversione del salvataggio? Così faccio la prova del 9 se non funge manco cosi non so piu che pesci pigliare, ripeto io ho provato sia il metodo di copiare tutti i files dal salvataggio del mio amico al mio tramite xploder tranne param.sfo come da guida di YnO sull'altro thread, sia la normale conversione cioè copiare per intero il suo file prima da usb a my mediafiles e poi sovrascrivere interamente il mio salvataggio sul mio utente dentro la usb in mygamesaves.

---------- Post added at 12:00 PM ---------- Previous post was at 11:50 AM ----------

Niente da fare c'ho riprovato ora, ho preso il salvataggio del mio amico messo sulla mia usb, aggiornato xploder per farglielo vedere, mi dava due cartelle una con il mio user e l'altra con unknown user1 copiato il file del mio amico che stava sotto unknown user su my pc files, cancellato dalla usb, copiato il mio salvataggio su usb, aggiornato xploder, mi ha visto ac revelations sotto il mio profilo online, copiato il salvataggio del mio amico da pc files al mio profilo online, sovrascritto. Copiato nella ps3 fatto partire e dati danneggiati.

prendi il save del tuo amico, lo metti sulla chiavetta, metti la chiavetta nel pc e apri xploder, vedrai quel salvataggio sotto la console unknow, lo copi sul computer, cancelli il file dalla chiavetta e copi il save che avevi appena spostato sulla chiavetta.
01-19-2012, 11:57 AM #555
danieles
Bounty hunter
per motorstorm pacific come bisogna fareee?
01-19-2012, 12:40 PM #556
kikkopingu
Bounty hunter
ma è possibile che non ci sia neanche un save di rayman origins?? ha qualche protezione??
01-19-2012, 12:57 PM #557
ryudragon86
Little One
Originally posted by kikkopingu View Post
prendi il save del tuo amico, lo metti sulla chiavetta, metti la chiavetta nel pc e apri xploder, vedrai quel salvataggio sotto la console unknow, lo copi sul computer, cancelli il file dalla chiavetta e copi il save che avevi appena spostato sulla chiavetta.

Kikko ho fatto sia come hai detto tu che come ha detto anaconda, niente da fare mi dice dati danneggiati quando lo carico nel menu di acr. Non so piu che pesci prendere, eppure i file ci sono tutti.
01-19-2012, 01:26 PM #558
Kikko ho fatto sia come hai detto tu che come ha detto anaconda, niente da fare mi dice dati danneggiati quando lo carico nel menu di acr. Non so piu che pesci prendere, eppure i file ci sono tutti.

aspettiamo che dice lukastim, sembri che lui lo ha fatto, io lo platinato senza aiuti acr quindi piu di quello che ti ho detto non saprei aiutarti.....aspettiamo o al massimo mandagli un mp
01-19-2012, 01:28 PM #559
ryudragon86
Little One
Facciamo cosi, vi posto il link del save. Provatelo e ditemi che ne viene fuori ok?
You must login or register to view this content.

Inoltre vorrei sapere se ci sono salvataggi che danno il platino o che comunque facilitano i trofei più difficili per i seguenti giochi:
God of war 1 e 2
Fifa 12( salvataggio vittoria carriera, oppure ultimate team)
X blades
Nat geo quiz wild life
Command & Conquer red alert 3
Killzone 2
Pes 2012
Pes 2010
Katamari forever
Call of duty world at war
Spider man Dimensions
Ace combat assault horizon
Mirror's edge
Singularity
Ninja gaiden sigma 2
Shadow of the colossus
Ferrari the race experience
Uncharted 2
Dead island DLC
Batman arkham city DLC
Vanquish

Si lo so sono tanti giochi, se gentilmente mi potete linkare evenutali salvataggi dei suddetti giochi o se ci sono platini istantanei.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo