(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Ragà a giorni prenderò Infamous 2,e in Infamous 1 c'erano i savagema che tramite ofw (semplice chiavetta usb) ti permettevano tramite dei salvataggio di sbloccare i collzionabili,nel 2 si potrà fare lo stesso? no perchè i trofei sono tutti semmplici e fattibili ma non ho molto tempo per prendere i collezionabili causa lavoro e palestra.
Ciao Ragazzi! Mi potete dare un salvataggio funzionante per bayonetta che sblocchi almeno l'80% dei trofei per xploder? (Mi interessano sopratutto i trofei della difficoltà difficile..) Grazie in anticipo!
You must login or register to view this content. Completa una corsa per veder sbloccati i primi trofei. Fanne un'altra per quelli finali.
N.B. scarica anche i dlc e tutti gli aggiornamenti disponibili!
Ciao Ragazzi! Mi potete dare un salvataggio funzionante per bayonetta che sblocchi almeno l'80% dei trofei per xploder? (Mi interessano sopratutto i trofei della difficoltà difficile..) Grazie in anticipo!
vero, purtroppo c'è da aspettare un po' prima che riaprano e cè il rischio di perdere grossa parte dei dati visto che dovranno eliminare tutti i film ed i giochi delle console....
vero, purtroppo c'è da aspettare un po' prima che riaprano e cè il rischio di perdere grossa parte dei dati visto che dovranno eliminare tutti i film ed i giochi delle console....
cio che era caricato la scordatevelo, non riaprira' mai piu.......se mai riaprira' sotto altro nome