Originally posted by mostovoi85
ecco qua i save di ninja gaiden 2 che ho scaricato io dal sito...
You must login or register to view this content. Gaiden 2.rar
You must login or register to view this content.
grazie stasera li provo poi vedo se sono utili...
io te li ho dati...ora tu però mi devi dire passo passo quello che devo fare per platinare questo gioco...quali capitoli giocare e come...cosa fare per le missioni ... ecc...grazie
grazie, stasera li provo...
dunque per i trofei dei capitoli che sono 4 o hai un chaps save con tutti i capitoli fatti, e li ti basta fare una missione x sbloccare il trofeo del suddetto livello di difficolta...oppure ne usi 3 o 4 (uno x ogni livello),...io personalmente ne uso 2.
Per le missioni idem pero devi avere uno story save abbastanza avanzato magari al capitolo 17, e li ti basta uccidere il boss finale e cosi via...
Per i trofei delle 1000 uccisiomi con ogni arma e magia che se nn ricordo male sono una quindicina devi avere un system save con le uccisioni gia fatte in modo da fare una uccisione e sbloccare il trofeo...idem per le tre ragazze.
Una cosa importante che serve e' molta pazienza perche' i boss finali del capitolo 17 nn sono difficili, gia a difficolta seguace, che e' la piu facile, ma di piu

Se ti serve altro aiuto chiedi pure... se vuoi ti faccio qualche trofeo io, in cambio di altri trophy