06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-25-2012, 07:18 PM #605
Ciao ragazzi un paio di domande:
Ho comprato oggi l'Xploder, avete per caso salvataggi di Killzone 2 in modalità Soldato d'Elitè?
Non l'ho ancora provato, ma è possibile fare qualcosa come l'action Replay per PS2, attivare solo trucchi su un gioco e continuare normalmente?
Grazie XD
01-25-2012, 08:02 PM #606
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
Ma non hai già il platino a ngs2?

..beh si, pero lo sto facendo a un altro ragazzo, e siccome come avevo gia detto qualche pagina fa ho perso gran parte di quei save compreso il mio, ora li volevo riuppare ma megaupload e' down quindi mi e' impossibile...
...mostovoi se li hai ti spiacerebbe spedirmeli? grazie
01-26-2012, 08:10 AM #607
mostovoi85
Little One
Originally posted by hack73 View Post
..beh si, pero lo sto facendo a un altro ragazzo, e siccome come avevo gia detto qualche pagina fa ho perso gran parte di quei save compreso il mio, ora li volevo riuppare ma megaupload e' down quindi mi e' impossibile...
...mostovoi se li hai ti spiacerebbe spedirmeli? grazie

ecco qua i save di ninja gaiden 2 che ho scaricato io dal sito...

You must login or register to view this content. Gaiden 2.rar

You must login or register to view this content.

io te li ho dati...ora tu però mi devi dire passo passo quello che devo fare per platinare questo gioco...quali capitoli giocare e come...cosa fare per le missioni ... ecc...grazie Yes
01-26-2012, 06:13 PM #608
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
ecco qua i save di ninja gaiden 2 che ho scaricato io dal sito...

You must login or register to view this content. Gaiden 2.rar

You must login or register to view this content.
grazie stasera li provo poi vedo se sono utili...

io te li ho dati...ora tu però mi devi dire passo passo quello che devo fare per platinare questo gioco...quali capitoli giocare e come...cosa fare per le missioni ... ecc...grazie Yes

grazie, stasera li provo...
dunque per i trofei dei capitoli che sono 4 o hai un chaps save con tutti i capitoli fatti, e li ti basta fare una missione x sbloccare il trofeo del suddetto livello di difficolta...oppure ne usi 3 o 4 (uno x ogni livello),...io personalmente ne uso 2.
Per le missioni idem pero devi avere uno story save abbastanza avanzato magari al capitolo 17, e li ti basta uccidere il boss finale e cosi via...
Per i trofei delle 1000 uccisiomi con ogni arma e magia che se nn ricordo male sono una quindicina devi avere un system save con le uccisioni gia fatte in modo da fare una uccisione e sbloccare il trofeo...idem per le tre ragazze.
Una cosa importante che serve e' molta pazienza perche' i boss finali del capitolo 17 nn sono difficili, gia a difficolta seguace, che e' la piu facile, ma di piuEek
Se ti serve altro aiuto chiedi pure... se vuoi ti faccio qualche trofeo io, in cambio di altri trophyYes
01-27-2012, 02:00 AM #609
jrlop99
Bounty hunter
chimi ma mia! idk >_.
01-27-2012, 05:11 PM #610
cmq sia i save all'80% almeno a me nn hanno funzionato
01-27-2012, 06:23 PM #611
Ciao ragazzi! è la prima volta che noto questo topic e quindi passo a salutare Winky Winky xD
01-27-2012, 08:46 PM #612
domani mi restituiscono killzone2...ho preso tutti i trofei offline ma quelli online sono a dir poco impossibili..qualcuno conosce un hack in OFW (tipo quello di socom confrontation) che funzioni online ?
mi servono solo i trofei online.
01-27-2012, 09:01 PM #613
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by boss View Post
Ciao ragazzi! è la prima volta che noto questo topic e quindi passo a salutare Winky Winky xD

Ormai che ci sono una domanda... Conviene comprare Xploder? Funziona su tutti i giochi?
Ho una ps3 OFW Yes

...con i giochi che ho provato io funziona alla grande! e pare che funzioni anche agli altri ragazzi del thread ... ottimo gadget!! ;-)

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo