06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-27-2012, 09:03 PM #614
hack hai sincro??
01-27-2012, 11:15 PM #615
mostovoi85
Little One
Avete fatto scambio di trofei?! Awesome face
01-27-2012, 11:50 PM #616
e me sa di si :P
01-28-2012, 12:20 AM #617
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 000 View Post
hack hai sincro??

Originally posted by mostovoi85 View Post
Avete fatto scambio di trofei?! Awesome face

Originally posted by anaconda2011 View Post
e me sa di si :P

...ma quando mai!!!:whistle: Yes
01-28-2012, 12:36 AM #618
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...ma quando mai!!!:whistle: Yes

ci si può scambiare trofei?!?!?!?!?!

comunque oggi ho finito rayman origins, prima di prendere l'ultimo collezionabile ho messo il salvataggio sulla chiavetta (facendo una missione si sbloccano 2 trofei oro)
ora volevo mettere sul sito il salvataggio, sapete dirmi dove postarlo? ci sono 8000 sezioni diverse xD
01-28-2012, 12:50 AM #619
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by kikkopingu View Post
ci si può scambiare trofei?!?!?!?!?!

comunque oggi ho finito rayman origins, prima di prendere l'ultimo collezionabile ho messo il salvataggio sulla chiavetta (facendo una missione si sbloccano 2 trofei oro)
ora volevo mettere sul sito il salvataggio, sapete dirmi dove postarlo? ci sono 8000 sezioni diverse xD

...o lo posti sul thread italiano o su quello subito prima hack and guidesYes ... lo scambio trofei e' come la mafia: non esiste!EekYes
...scherzi a parte semplicemente funziona cosi: uno che e' particolarmente bravo o veloce a platinare qualche gioco lo fa sull'account di un altro, in cambio dello stesso favore...e poi c'e' chi li compra :puke: (sinceramente spero che questa tentazione nn mi venga proprio/facepalm)
01-28-2012, 12:23 PM #620
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...o lo posti sul thread italiano o su quello subito prima hack and guidesYes ... lo scambio trofei e' come la mafia: non esiste!EekYes
...scherzi a parte semplicemente funziona cosi: uno che e' particolarmente bravo o veloce a platinare qualche gioco lo fa sull'account di un altro, in cambio dello stesso favore...e poi c'e' chi li compra :puke: (sinceramente spero che questa tentazione nn mi venga proprio/facepalm)

haaa, okok, pensavo ci fosse un modo proprio che te li scambiasse tutti xD
ho subito pensato a fifa dato che mi mancano 2 trofei banali per platinarlo ma non si può giocare online, bastardi EA, e non posso farli :(

dopo posto i salvataggi sia qui che nell'altra sezione.
01-28-2012, 12:59 PM #621
ragazzi su sto tread non si fanno scambi..non adiamo contro regolamento seno ci chiudono il topic!!!
mi raccomando.
01-28-2012, 03:08 PM #622
aachten
Do a barrel roll!
Originally posted by karnil View Post
You must login or register to view this content.
Completa una corsa per veder sbloccati i primi trofei. Fanne un'altra per quelli finali.
N.B. scarica anche i dlc e tutti gli aggiornamenti disponibili!

You must login or register to view this content.
Come in precedenza, entra e completa una corsa.
Dovrebbero mancare solo due trofei : Assalto aereo e Maestro del motion.

Con 5minuti li prendi entrambi Happy

---------- Post added at 09:57 AM ---------- Previous post was at 09:55 AM ----------

Per quale motivo dici ciò?

please reup Motorstorm-PacificRift

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo