06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-29-2012, 05:33 PM #632
che so l'eafrescer e quell'altro O.O?????
01-29-2012, 05:57 PM #633
Lukastim80
Are you high?
Demon sono gingilli che permettono di fare il downgrade della console a 3.55, ovvreo tu riporti a 3.55 e installia il kmeaw in una console che megari è al 3.7x di fw, giochi un po' di giochini scaricati a sbafo poi aggiorni i trofei e rifai il downgrade per poter reinstallare il 3.55kmeaw... il mio dubbio è se vada ancora con il fw 4.0 e quanto sia affidabile sta cosa in quanto cmq i giochi recenti che vanno su 3.55 sono pochini senza la JB2 True Blue...
01-29-2012, 06:47 PM #634
e quanto costano ste cosette
???????????
01-30-2012, 12:02 PM #635
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 000 View Post
e quanto costano ste cosette
???????????

piu o meno dai 40 agli 80 euri...comunque sembra che si possa fare downgrade da 4.00 pero nn e' semplice
01-30-2012, 02:17 PM #636
ora vedo di fare un tread con dei miei save di msn vs wild
01-30-2012, 03:13 PM #637
Lukastim80
Are you high?
Bella Anaconda, ecco ragazzi, come fanno gli altri anche NOI italiani non scrocchiamo e basta, quando giocate dei giochi prima di prendere trofei difficili o dei 1.000 collezionabili uscite cdal gioco, copiate il save e condividetelo cosi' aumentiamo il volume e non ci sono sempre i soliti save che oramai anche i puffi hanno!non ci vuole molto, come vi piace scaricare i save degli altri che vi fanno comodo fate un'opera buona per fare felici magari quegli utenti hce hanno condiviso saves e saves e non hanno mai trovato niente di interessante! FORZAAA mettiamoci sotto!
01-30-2012, 03:20 PM #638
mostovoi85
Little One
Originally posted by Lukastim80 View Post
Bella Anaconda, ecco ragazzi, come fanno gli altri anche NOI italiani non scrocchiamo e basta, quando giocate dei giochi prima di prendere trofei difficili o dei 1.000 collezionabili uscite cdal gioco, copiate il save e condividetelo cosi' aumentiamo il volume e non ci sono sempre i soliti save che oramai anche i puffi hanno!non ci vuole molto, come vi piace scaricare i save degli altri che vi fanno comodo fate un'opera buona per fare felici magari quegli utenti hce hanno condiviso saves e saves e non hanno mai trovato niente di interessante! FORZAAA mettiamoci sotto!

si infatti!!! io ho messo sul sito un save di virtua tennis assurdo, che richiede di vincere 650 partite on line !! io ho fatto il salvataggio alla 649 ... questi sono SAVE!!!!!!!!!!!!!!
01-30-2012, 03:32 PM #639
Lukastim80
Are you high?
Grande Winky Winky sto periodo ho una cassa di giochi da fare Winky Winky
01-30-2012, 03:45 PM #640
hack73
S.P.E.C.I.A.L

Originally posted by mostovoi85 View Post
si infatti!!! io ho messo sul sito un save di virtua tennis assurdo, che richiede di vincere 650 partite on line !! io ho fatto il salvataggio alla 649 ... questi sono SAVE!!!!!!!!!!!!!!

Grande Winky Winky sto periodo ho una cassa di giochi da fare Winky Winky

...wow mi sto emozionando!!...mo metto online il mio vero save NGS2 platinato!!! nn come quelli che si trovano in giro fatti a meta!Winky Winky...
forza anaconda prepara il database a inizio paginaDancing:PBJ:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo