(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
---------- Post added at 04:16 PM ---------- Previous post was at 04:01 PM ----------
mi servirebbe quello di l.a.noire quello di star wars il potere della forza quello di shaun withe snowboarding e quello di cabela's outdore adventure =)
qualcuno di voi sa se รจ possibile fare con i save le sfide dell'olimpo di god of war 3 ?? รจ anche i trofei relativi a tutte le piume e gli occhi di gorgone ? grazie
ho fatto una prova e ho preso solo il trofeo di finire il gioco a titano...
qualcuno di voi sa se รจ possibile fare con i save le sfide dell'olimpo di god of war 3 ?? รจ anche i trofei relativi a tutte le piume e gli occhi di gorgone ? grazie
ho fatto una prova e ho preso solo il trofeo di finire il gioco a titano...
nn vorrei dire una cavolata ma se nn sbaglio c'e un utile glitch per farlo...nn ricordo bene pero ....guarda un po su youtube
...se no guardaYou must login or register to view this content.
ragazzi se volete io ho un sacco di platini ( 136 :happycry questa e la mia trophycard You must login or register to view this content.
ditemi se vi serve qualche save
Ciao, non so se รจ possibile ma avrei bisogno del save di Heavy Rain per crimine perfetto e tutti i finali ho provato anche quelli di xploder ma o sono fake o a me non funzionano
ragazzi se volete io ho un sacco di platini ( 136 :happycry questa e la mia trophycard You must login or register to view this content.
ditemi se vi serve qualche save
ciao, potresti postare il save di fifa 10? se utilizzassi il tuo save platinato, mi sbloccherebbe il trofeo di giocare 5 partite consecutive online secondo voi?