06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-01-2012, 09:10 AM #659
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...Per chi interessaYou must login or register to view this content. e' il mio vero save platinato di NGS2 (introvabile!!)
-una uccisione con ogni arma sblocca le 1000 uccisioni con la relativa arma
-una uccisione con ogni personaggio sblocca le 1000 uccisione col relativo personaggio
-tutti i capitoli completati a maestro ninja, e per questo trofeo basta giocare un capitolo qualsiasi a una difficolta per sbloccare il trofeo per quella relativa difficolta..( se vi sentite abbastanza ardui completate l'ultimo capitolo (17) per sbloccare sia il trofeo del capitolo che quello della campagna)
-enjoy!!:dance:
PS:. un grazie e' ben accetto:whistle:

The following 3 users say thank you to hack73 for this useful post:

anaconda2011, Lukastim80, x_oBfuscate__
02-01-2012, 09:30 AM #660
mostovoi85
Little One
grazie hack!!! quindi sei sicuro che completando l'ultimo capitolo di sfida capitoli ti sblocca pure il trofeo della campagna...sarebbe ottimo!! basta fare quindi il capitolo 17 4 volte....a tutte le difficoltà !! il problema è battere i boss finali a mentore e maestro ninja...per questo sono orientato a chiedere il tuo aiuto Awesome face
02-01-2012, 10:45 AM #661
Originally posted by hack73 View Post
...Per chi interessaYou must login or register to view this content. e' il mio vero save platinato di NGS2 (introvabile!!)
-una uccisione con ogni personaggio sblocca le 1000 uccisione col relativo personaggio
-tutti i capitoli completati a maestro ninja, e per questo trofeo basta giocare un capitolo qualsiasi a una difficolta per sbloccare il trofeo per quella relativa difficolta..( se vi sentite abbastanza ardui completate l'ultimo capitolo (17) per sbloccare sia il trofeo del capitolo che quello della campagna)

come non ringraziarti Smile
02-01-2012, 11:32 AM #662
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_

Gerazie hack perĂ² non so come caricare i dati!! y.y mi da errore e non parte il salvataggio. Mi spieghi come fare?
PS: ho il firmware ufficiale 4.00
02-01-2012, 02:21 PM #663
ragazzi ho creato un nuovo thread con un po dei miei salvataggi dateci un'occhiata e vedete se vi serve qualcosa!!Ecco il link: You must login or register to view this content.
02-01-2012, 04:08 PM #664
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Samuelx View Post
ragazzi ho creato un nuovo thread con un po dei miei salvataggi dateci un'occhiata e vedete se vi serve qualcosa!!Ecco il link: You must login or register to view this content.

bravo!...almeno c'e' qualcosa di nuovo...complimenti!
02-01-2012, 04:13 PM #665
Grazie!! Cerco di fare il mio meglio.
bravo!...almeno c'e' qualcosa di nuovo...complimenti!
02-01-2012, 04:20 PM #666
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by x
Gerazie hack perĂ² non so come caricare i dati!! y.y mi da errore e non parte il salvataggio. Mi spieghi come fare?
PS: ho il firmware ufficiale 4.00

devi almeno avere xploder ;-) ...se ce l'hai segui la guida sul thread che e semplicissima!
02-01-2012, 04:38 PM #667
provate qualche save che postato sul thread che ho creato poco fa, se funziona qualcosa scrivetelo!!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo