(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
samuelex non è che mi potresti passare il tuo save di tekken 6, devo prendere 7 trofei bastardi che non ci riesco a morire...Grazie
Quelli on line li hai presi? a me ne manca solo uno online solo che siccome ho una connessione del cavolo o mi cade la rete o mi buttano fuori dalla stanza...mi daresti una mano a prenderlo? ...facendo partite truccate ovviamente!!!
Ciao ragazzi ci sono dei salvataggi per Batman Arkham Asylum per superare le sfide?
PS: esiste un modo per leggere l'intera descrizione sui salvataggi dell'Xploder? Cavolo non so mai se un save può servirmi oppure no, ad esempio Final Fantasy 13, ha 3mila salvataggi, ma siccome non si riesce a leggere l'intera descrizione, non so quale può servirmi.....
Raga nessuno di voi ha hackerato WHITE KNIGHT CHRONICLE?! Ho letto platino in 20 minuti e visto che l'avevo trovato la cosa mi sta ingolosendo... You must login or register to view this content.