(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Non mi sembra ci sia nessun aggiornamento per ferrari the race experience, l'ho semplicemente inserito nella ps3 senza fare nient'altro.. ora riprovo, ma cosa dovrebbe succedere quando premo r1+ select che vinco la gara?
Niente ragazzi, ho cancellato il file di installazione e il mio salvataggio, gioco scollegato dal psn ma non funge select e r1 subito dopo il via non va, forse nella versione Blu ray del gioco è incluso l'update che non c'era nella versione psn?
---------- Post added at 09:02 PM ---------- Previous post was at 09:01 PM ----------
OT, flavio ammazza quanti platini sei un grande!! Per caso hai qualche salvataggio da condividere?
Niente da fare daniele, nemmeno trofeo pirelli del psn, se funzionasse sulla versione blu ray di trofeo pirelli lo farei pure ma non so se va bene... ti ho scritto sul psn se potevi farmi un favore di condividere il tuo ferrari race experience del psn che dovrebbe funzionare senza aggiornamento incluso cosi lo faccio...