(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
daniele mi ha detto che era select e poi r1 velocemente appena dopo il via, io prima li premevo insieme prima della gara non c'avevo capito niente, ora riprovo a fare cosi poi ti dico, altrimenti credo che la versione blu ray abbia già dentro l'aggiornamento visto che non me l'ha chiesto.
scusa ryu ma che centra la versione bluray? di ferrari the race expericence non esiste la versione bluray se mai ti confondi a ferrari trofeo pirelli che sn uguali
No flavio esiste la versione blu ray di ferrari the race experience è uscita nel 2011, io ce l'ho qui davanti a me, infatti penso sia già incluso l'update visto che non me l'ha chiesto e non funziona il glitch.
luca qualcosa la dovevano fare, purtroppo nel momento sbagliato...perche il rammarico è piu grande se col 4.00 sarebbe andato....e a sapersi prima... avevi gia sincronizzato 2 giorni fa.....invece ora.....vabbe, raga andiamo avanti , non abbattiamoci, ci sono cosa molto piu' gravi nella vita, questo è un gioco
secondo me anche sul 4.00 avrebbe fatto lo stesso lavoro raga non scordiamoci che è da un bel pezzo che la sony sta lottando contro l'hack dei trofei second me eran gia stati presi provvedimenti per tale eventualita molto prima
no, alla sony non sbatte una mazza dell'hack dei trofei, alla sony non va bene che si gioca con i backup scaricati invece di comprare i giochi originali.... cmq ho contattato esperti che confermano che con il 4.10 non si sincronizza niente proveniente da cfw