(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Bho non so che dirti forse hai ragione l'avranno risolto nella versione bluray questo glitch io non sapevo neanche che fosse uscita una versione bluray :S
no, alla sony non sbatte una mazza dell'hack dei trofei, alla sony non va bene che si gioca con i backup scaricati invece di comprare i giochi originali.... cmq ho contattato esperti che confermano che con il 4.10 non si sincronizza niente proveniente da cfw
io ho il gioco versione blu-ray ferrari challenge trofeo pirelli uscito circa 2-3 anni fa ! mi mancano solo i trofei arcade...
se mi dite che devo fare provo in questa versione !!! r1 e select vanno premuti insieme ? prima che attraverso la linea di partenza e che quindi il timer di gara inizi a scorrere ? grazie
un coglione mi ha scritto prima nel mio profilo scrivendo trofeo imbroglione una cosa del genere poi al thread di pdc dart ho scritto che mi serviva una mano per i trofei online e chi voleva poteva aggiungermi per fare qualche partita online e mi scrive sotto banned from yourgamecard xd xd xd -.- bho