06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-12-2012, 09:30 AM #911
blastman
Ghost shooter
A chi servisse ho alcuni save già testati (finalmente ho trovato il tempo) e funzionati.... anche se sono 100% non sbloccano tutto

You must login or register to view this content. naughty bear è completo al 100% però i trofei storia dovrete giocarli tutti, ma avrete tutti i costumi già sbloccati (sara nettamente più facile) le sfide vengono sbloccate se non sbaglio appena ne completate 1 anche a fcile, per altri che ho dimenticato chiedete....

You must login or register to view this content. Dead rising 2 sblocca al gran parte dei trofei legati a tutti i superstiti, alle schede combo, a tutt le uccisioni ecc. ci sono tre slot... quella centrale (o slot 2) se non ricordo male è per le uccisoni mentre la prima sblocca trofei generici tipo superstiti istantaneamente... e la terza idem ma usate anche tutto quello che c'è nell' inventario per sbloccare utleriori trofei, come cibi e titpi di ucc.
Anche se il livello aè al max (50) non sblocca i trofei relativi.

You must login or register to view this content. Portal 2 questi sono save che erano già stati postati ma su megaupload e ve li risposto a chi servissero (c' era unthread apposta)

Ne sto testando qualcuno trovato su xpolder ma fino ad ora quasi tutti quelli che sono li non funzionano
ENJOY :p

The following user thanked blastman for this useful post:

Lukastim80
02-12-2012, 11:00 AM #912
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
.

...se lo trovate fatemi sapere xche ho appena aquistato il gioco! grazie

stiamo aspettando Danieles che lo metta a disposizione.......
02-12-2012, 11:22 AM #913
danieles
Bounty hunter
poi lo mettoooooo non sn capace a metterli se mi dite come lo metto
02-12-2012, 12:03 PM #914
scusate raga ma nessuno ha un eboot modificato o un pkg per far partire little big planet ?
02-12-2012, 12:08 PM #915
Default Avatar
Luis
Guest
Originally posted by hack73 View Post
he he! si infatti qualcuno mi scambia per una donna!!! il nick l'ho scelto in un momento di mancanza di "nicotina"Awesome face...
...una ragazza appassionata di hack?...ma se la trovo divorzio subito da mia moglie!!!:O ...

...se lo trovate fatemi sapere xche ho appena aquistato il gioco! grazie

Originally posted by blastman View Post
A chi servisse ho alcuni save già testati (finalmente ho trovato il tempo) e funzionati.... anche se sono 100% non sbloccano tutto

You must login or register to view this content. naughty bear è completo al 100% però i trofei storia dovrete giocarli tutti, ma avrete tutti i costumi già sbloccati (sara nettamente più facile) le sfide vengono sbloccate se non sbaglio appena ne completate 1 anche a fcile, per altri che ho dimenticato chiedete....

You must login or register to view this content. Dead rising 2 sblocca al gran parte dei trofei legati a tutti i superstiti, alle schede combo, a tutt le uccisioni ecc. ci sono tre slot... quella centrale (o slot 2) se non ricordo male è per le uccisoni mentre la prima sblocca trofei generici tipo superstiti istantaneamente... e la terza idem ma usate anche tutto quello che c'è nell' inventario per sbloccare utleriori trofei, come cibi e titpi di ucc.
Anche se il livello aè al max (50) non sblocca i trofei relativi.

You must login or register to view this content. Portal 2 questi sono save che erano già stati postati ma su megaupload e ve li risposto a chi servissero (c' era unthread apposta)

Ne sto testando qualcuno trovato su xpolder ma fino ad ora quasi tutti quelli che sono li non funzionano
ENJOY :p

Originally posted by Lukastim80 View Post
stiamo aspettando Danieles che lo metta a disposizione.......

Originally posted by danieles View Post
poi lo mettoooooo non sn capace a metterli se mi dite come lo metto

Originally posted by THE
scusate raga ma nessuno ha un eboot modificato o un pkg per far partire little big planet ?

ciao ragazzi, ho creato un forum molto simile ad ngu, i farebbe piacere che tutti gli ita qui mi dessero una mano a popolarlo, ed aiutandomi anche a trascrivere tutte le info piu imortanti li in italiano cosi che tutti possano capirle .... il forum si chiama c0dehackz ... cercatelo su google vi aspetto ragazzi ciaoooo .... [aggiungete .com alla fine xD] bb Awesome face
02-12-2012, 12:11 PM #916
Originally posted by danieles View Post
vuoi che posto i save cosi sei contento? c'è nn lo so ho davvero una banalità di roba circa 2 o 3 save..vabbene nn ti kiedo piu niente cosi sei piu leggero

---------- Post added at 06:49 PM ---------- Previous post was at 06:48 PM ----------

a me nn me le ha kieste nessuno le cose se magari me le chiedete io le do

---------- Post added at 06:50 PM ---------- Previous post was at 06:49 PM ----------

ho dato il save di nfs undercover mi pare o sbaglio?

---------- Post added at 06:51 PM ---------- Previous post was at 06:50 PM ----------

nn mi pare che gli sto fracassando i colllion o no? ecco ...

esattamente, e ti ho detto grazie o mi sbaglio?
sono stato sempre gentile?
e tu cosa mi hai detto in cambio....... per un solo save dillo a tutti cosa volevi---
se mi vuoi are il save di ferrai sto su msn, grazie danieles
02-12-2012, 12:53 PM #917
danieles
Bounty hunter
poi te li invio anaconda Winky Winky cosi li metti te sul sito
02-12-2012, 01:11 PM #918
sto aspettando.......
02-12-2012, 02:03 PM #919
flavio91
Are you high?
We buonpomeriggio sono incazzato nero quanta merda di gente che esiste che ti sparla da dietro haker non haker senza che sono a conoscenza dei fatti playstationbit merda !

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo