A chi servisse ho alcuni save già testati (finalmente ho trovato il tempo) e funzionati.... anche se sono 100% non sbloccano tutto
You must login or register to view this content. naughty bear è completo al 100% però i trofei storia dovrete giocarli tutti, ma avrete tutti i costumi già sbloccati (sara nettamente più facile) le sfide vengono sbloccate se non sbaglio appena ne completate 1 anche a fcile, per altri che ho dimenticato chiedete....
You must login or register to view this content. Dead rising 2 sblocca al gran parte dei trofei legati a tutti i superstiti, alle schede combo, a tutt le uccisioni ecc. ci sono tre slot... quella centrale (o slot 2) se non ricordo male è per le uccisoni mentre la prima sblocca trofei generici tipo superstiti istantaneamente... e la terza idem ma usate anche tutto quello che c'è nell' inventario per sbloccare utleriori trofei, come cibi e titpi di ucc.
Anche se il livello aè al max (50) non sblocca i trofei relativi.
You must login or register to view this content. Portal 2 questi sono save che erano già stati postati ma su megaupload e ve li risposto a chi servissero (c' era unthread apposta)
Ne sto testando qualcuno trovato su xpolder ma fino ad ora quasi tutti quelli che sono li non funzionano
ENJOY :p