06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-11-2012, 11:51 PM #893
danieles
Bounty hunter
vuoi che posto i save cosi sei contento? c'è nn lo so ho davvero una banalità di roba circa 2 o 3 save..vabbene nn ti kiedo piu niente cosi sei piu leggero

---------- Post added at 06:49 PM ---------- Previous post was at 06:48 PM ----------

a me nn me le ha kieste nessuno le cose se magari me le chiedete io le do

---------- Post added at 06:50 PM ---------- Previous post was at 06:49 PM ----------

a boss ho dato il save di nfs undercover mi pare o sbaglio?

---------- Post added at 06:51 PM ---------- Previous post was at 06:50 PM ----------

nn mi pare che gli sto fracassando i colllion o no? ecco ...

The following user groaned danieles for this awful post:

anaconda2011
02-11-2012, 11:53 PM #894
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post

[/COLOR]ora è reato chiedere come ha fatto 1 platino sapendo che li ha hackerati flavio?c'è io bho addirittura le foto ma nn avete altro da fare? è lukè

FAI SEMPRE E SOLO QUESTO con ogni platino che prendiamo, giocato o hackerato

La foto era stata fatta dall'esasperazione....sai com'è dopo un po' uno ci inizia a rider su!!!
02-11-2012, 11:56 PM #895
danieles
Bounty hunter
e lo dovete tener segreto il modo cn cui lo avete preso? vi pesa dirlo? nn ve lo chiedo piu tranquilli almeno finisce sta storia e pure in caratteri cubitali lo devi scrivere poi nn ci trovi gusto... ce l'hai co me che te pensavo piu amico come 1 tempo
02-11-2012, 11:56 PM #896
Lukastim80
Are you high?
Io mettere tutti i miei saves l'ho fatto perhè me l'hanno chiesto? e boss ? e altair? e Hack73 per ngs2? Quando uno ha qualcosa da condividere nelle comunità funziona cosi' non che si scrocca e basta perche' puo' anche darsi che una tua banalità un giorno serva a qualcuno. SE facessero tutti come te non ci sarebbe un save in giro, te capi?
02-11-2012, 11:58 PM #897
danieles
Bounty hunter
sapessi quanti fanno cosi ora xk te mi conosci sennò nn vai a dire cosi a tt il sito o no?
02-11-2012, 11:58 PM #898
flavio91
Are you high?
Qui nessuno c'e' la con te daniele diciamo che ci da fastidio che ci stressi o che magari ripeti o mandi 3000 messaggini alal volta sulla play
02-12-2012, 12:01 AM #899
danieles
Bounty hunter
e poi qnd qualcuno me chiede qlks io lo do mica nn lo do e cmq nn cio davvero nnt cio ferrari e il platino de crysis da mette nn so manco se si puo salvare su usb pensa te

---------- Post added at 07:01 PM ---------- Previous post was at 07:00 PM ----------

va bene nn vi stresso piu... che devo fa
02-12-2012, 12:02 AM #900
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post
e lo dovete tener segreto il modo cn cui lo avete preso? vi pesa dirlo? nn ve lo chiedo piu tranquilli almeno finisce sta storia e pure in caratteri cubitali lo devi scrivere poi nn ci trovi gusto... ce l'hai co me che te pensavo piu amico come 1 tempo

Forse a volte hai esagerato comix che dici? Tu non puoi pretendere che la gente ti faccia 40 ore di gioco e tu gli fai cagate ... noi giustamente pensiamo che ti vuoi un pochino approfittare... oppure tu mi fai questo? e tu cosa mi puoi fare? Io ho solo questo (20 minuti di hack)....non è proprio piacevoledaniè visto che parli di amicizia..
02-12-2012, 12:03 AM #901
danieles
Bounty hunter
quando io ti ho fatto un platino x 1 trofeo di fifa xò?

The following user groaned danieles for this awful post:

anaconda2011

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo