06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-12-2012, 12:03 AM #902
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...i vorrei chiedervi un favorino, se li avete potete mandarmi il salvataggio hack di Mirror's edge e batman arkham asylum, mi stanno facendo diventare pazza...
...hai fatto un errore di stampa(mi stanno facendo diventare pazza):whistle: o percaso abbiamo una ragazza tra noi?Dancing

seriously????????
02-12-2012, 12:05 AM #903
Lukastim80
Are you high?
SE GLI ALTRI SCROCCANO faranno come caxxo vogliono, visto che qui siamo sempre gli stessi almeno cercare di collaborare tra di noi! Ah il problema è che non sai se si copiano?!? PROVACI D.C. !! Fai come vuoi tanto non capisci quanto volevamo farti capire con boss.
02-12-2012, 12:05 AM #904
danieles
Bounty hunter
si che ho capito cazza...luuuuuu ho capito basta

The following user groaned danieles for this awful post:

anaconda2011
02-12-2012, 12:07 AM #905
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post
quando io ti ho fatto un platino x 1 trofeo di fifa xò?

Forse quando io mi sono fatto prestare una console CFW da un ragazzo per fare un trofeo a te? per il platino di SLy1 ?
O forse quando ti sei preso il mio account promettendomi trofei di GTA4 che ancora sto aspettando?!? Certo,l'hai venduto.... allora potevi farlo prima di venderlo...NOO caxxo mi frega, oramai luca mi ha passato le mappe e i giochini.... "il santaro lo incxli una volta sola" ...
02-12-2012, 12:11 AM #906
danieles
Bounty hunter
si sly1 xò buzz te lo scordi?ma dai su che anche te hai ftt come me...io gta4 lo avevo venduto davvero

---------- Post added at 07:11 PM ---------- Previous post was at 07:10 PM ----------

basta vi lascio tranquilli almeno nn vi chiedo piu niente è questo che volete..

The following user groaned danieles for this awful post:

anaconda2011
02-12-2012, 12:13 AM #907
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post
si sly1 xò buzz te lo scordi?ma dai su che anche te hai ftt come me...io gta4 lo avevo venduto davvero

esatto ma mi avevi promesso i trofei prima di venderlo! Se io prometto qualcosa a qualcuno prima ripago il piacere poi in caso me ne libero no che una volta che oramai ho preso sticaxxi...certo luca è buono pero' luca dopo un po' c'ha le paxxe come Kratos Happy
dai basta... allora io ora che ho 2 saves ghiotti per platinare Puss in boots in 1h e mezza non li metto va' cosi' non ne approfitta nessuno del mio lavoro !Reaper
02-12-2012, 12:16 AM #908
kikkopingu
Bounty hunter
rega ma a me non mi sbloccate qualche trofeo aggratiss?? :whistle:

ps. è una trollata è... Winky Winky
02-12-2012, 12:17 AM #909
danieles
Bounty hunter
il danno lo fai agli altri lukè me dispiace de cm so andate le cose...
02-12-2012, 09:00 AM #910
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
io non so come aiutarti nyco...mi spiace,ma sarebbe bello avere una ragazza tra noi appassionata di hack Happy
non fraintedere col tuo nik! Happy

he he! si infatti qualcuno mi scambia per una donna!!! il nick l'ho scelto in un momento di mancanza di "nicotina"Awesome face...
...una ragazza appassionata di hack?...ma se la trovo divorzio subito da mia moglie!!!:O ...

Originally posted by anaconda2011 View Post
per caso, e dico per caso, qualcuno di voi si trova un save per finire le 2000 miglia di ferrari changell the exspirienze???
so che qualcuno ce la, ma vuole tenersi tutto per lui Happy
qualche anima buona, a buon rendere con i save che ho caricato se avete bisogno Smile

...se lo trovate fatemi sapere xche ho appena aquistato il gioco! grazie

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo