06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-07-2011, 09:37 PM #362
Andryz
Keeper
Ragazzi scusate se insisto, ma nessuno mi puo aiutare?
Chi mi dice come devo usare questo: You must login or register to view this content.

Ho provato a cambiare un sacco di cose dal mio file originale e quello scaricato ma niente.
Nessuno puo dirmi come fare? O quali file devo cambiare esattamente?
Dico un altra volta che io ho una semplice PS3 Slim, senza CFW o OFW o altre cose (E non vorrei mettere niente del genere)
Ho provato molte Hack, come inFamoous (E ho preso il platino), Bad company 1 (solo alcuni senza platino), Little big planet (alcuni), hack che non ho preso da questo sito.
Vi prego aiutatemi, vorrei tanto questo Platino!
12-07-2011, 10:46 PM #363
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_
Originally posted by hack73 View Post
grazie sono molto curioso!...
Messaggio per tutti i trophy hacker: tra poco faro' (se riescoYes) il glitch ofw di buzz che da tutti i trofei, e se qualcuno lo vuole e' pregato di farmelo sapere via pm...siccome avro il gioco per un solo giorno lo faro su tutti gli account nn registrati che posso creare sulla play, per poi registrarli su account di altri utenti...ovviamente gratis pero' come saprete dovrete darmi i dati del vostro account, quindi vedete un po voi se fidarvi! (senza offesa ma di fregarvi l'account mi interessa meno di niente! ok!Awesome face)

Guarda ho visto in giro le novità dell'utente Premium e sono per la maggior parte: accesso a thread privati, modifica dell'username (anche se non so come si fa), aggiunta del titolo personalizzato, impostare il tema di MW3 e BATTLEFIELD 3 per il sito. Questo è quello che per ora ho visto, ci sarà qualcos'altro sicuramente ma nulla di speciale.
PS: però la targhetta "Premium" sotto il nick è alquanto figa ! xD
12-09-2011, 04:59 PM #364
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
volentieri, ora aspetto una risposta (speriamo) dal tipo qui di ngu, anche oggi ho provato di tutto e di piu' avevndo 4 ps3, 2 con ofw , una con rebug 3.55.2 e l'altra con kmeaw, praticamente ho tentanto con f1 creando un salvataggio nuovo una volta dentro al gioco con il save scaricato e con fake save data attivo, esco dal gioco, e lo trasferisco con l'utility sony alla ps3 con ofw e fw4.0 ma niente, tentato anche dalla ps3 con rebug 3.55.2 a quella 3.55 kmeaw con lo spoof 4.0 v.2.1 ma niente, il salvataggio non è mio...stesso vale con POP trilogy e Uncharted3... se faccio col metodo del sovrascrivere tutto meno del param.sfo mi da dati danneggiati sia su rebug sia sul kmeaw... altri giochi non ho avuto problemi, questi 2 titoli scazzosi invece mi stanno facendo dannare (pop trilogy e f1 2010)

Cavolo mi hai battuto!!!io ne ho solo 3! (una OFW, una rebug e una kmeaw con accesso al psn)) ;-)... io ho provato col fake save data con alcuni giochi ma senza esito quindi ho rinunciato quasi subito pensando che nn funzionasse,(cioe' legge i save degli altri ma nn si possono trasferire) pero se mi dici che ha funzionato mi riapri le speranze! nn e' che per caso puoi farmi una lista dei giochi che funzionano col fake sd? grazie

---------- Post added at 05:59 PM ---------- Previous post was at 05:27 PM ----------

Originally posted by Andryz View Post
Ciao a tutti raga, ho un problema: non ho capito cosa sarebbe CFW o OFW, qualcuno me lo spiega??? O_o
E poi un altra cosa, mi interessava molto questo platino di Batman Arkham City: You must login or register to view this content.
qualcuno sa come posso averlo????? non ci capisco molto in inglese :P
grazie a tutti Winky Winky
Ah, ho una PS3 Slim bianca con l'ultimo aggiornamento richiesto. (Non mi chiedete di levare l'utlimo aggiornamento o cose cosi...)
Ho provato anche altre hack (non di questo forum) e mi sono funzionate Winky Winky

CFW sta per custom firmware, OFW sta per original firmware, quindi se ho ben capito tu hai il 4.0 cioe' OFW e con questo puoi scordarti di usare il 99,9 % dei save degli altri infatti conosco solo un paio di giochi hackabili in OFW che pero nn ho mai usato (dovrebbero essere i lbp 1-2 e forse ancora un paio) ...BAC nn mi sembra sia tra questi mi spiace!
12-12-2011, 06:29 PM #365
GsNrg
Bounty hunter
grazie sono molto curioso!...
Messaggio per tutti i trophy hacker: tra poco faro' (se riescoYes) il glitch ofw di buzz che da tutti i trofei, e se qualcuno lo vuole e' pregato di farmelo sapere via pm...siccome avro il gioco per un solo giorno lo faro su tutti gli account nn registrati che posso creare sulla play, per poi registrarli su account di altri utenti...ovviamente gratis pero' come saprete dovrete darmi i dati del vostro account, quindi vedete un po voi se fidarvi! (senza offesa ma di fregarvi l'account mi interessa meno di niente! ok!Awesome face)

@hack73 mi interesserebbe moltissimo!

---------- Post added at 01:29 PM ---------- Previous post was at 01:27 PM ----------

Ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi faccia i trofei (vi do il mio account e me li fate?!) di LBP1, GTA4 (se possibile) e Black Ops..

Aggiungetemi tutti su skype: gabriele.gsnrg

(Pultroppo non ho 2 ps3, ne ho solo 1 ed è aggiornata al fw4, pertanto non faccio niente! :()
12-14-2011, 05:18 PM #366
Cavolo mi hai battuto!!!io ne ho solo 3! (una OFW, una rebug e una kmeaw con accesso al psn)) ;-)... io ho provato col fake save data con alcuni giochi ma senza esito quindi ho rinunciato quasi subito pensando che nn funzionasse,(cioe' legge i save degli altri ma nn si possono trasferire) pero se mi dici che ha funzionato mi riapri le speranze! nn e' che per caso puoi farmi una lista dei giochi che funzionano col fake sd? grazie

---------- Post added at 05:59 PM ---------- Previous post was at 05:27 PM ----------

CFW sta per custom firmware, OFW sta per original firmware, quindi se ho ben capito tu hai il 4.0 cioe' OFW e con questo puoi scordarti di usare il 99,9 % dei save degli altri infatti conosco solo un paio di giochi hackabili in OFW che pero nn ho mai usato (dovrebbero essere i lbp 1-2 e forse ancora un paio) ...BAC nn mi sembra sia tra questi mi spiace!

come fai ad avere la kmeaw con accesso ad internet?
sono interessato..spieg, potrbbe essere utile a tutti

---------- Post added at 12:18 PM ---------- Previous post was at 12:18 PM ----------

bella luca, fammi sapere se ci sono novita', interessa pure a me per la trilogia di POP
12-14-2011, 05:41 PM #367
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
come fai ad avere la kmeaw con accesso ad internet?
sono interessato..spieg, potrbbe essere utile a tutti

---------- Post added at 12:18 PM ---------- Previous post was at 12:18 PM ----------

bella luca, fammi sapere se ci sono novita', interessa pure a me per la trilogia di POP

...per accesso ad internet o meglio al psn intendevo solo che quando il 3.55 era OFW ero connesso al psn e da allora nn ho aggiornato ma cambiato play,...quindi praticamente posso fare hack via ftp poi salvare e trasferire via usb il salvataggio sull'altra play in quanto entrambe sono registrate con lo stesso account...per fare questo ora con il 4.0 bisogna per forza fare il downgrade...ma ci sto lavorando!!! :-)
12-14-2011, 10:35 PM #368
Ciao ragazi avrei un'altra domanda, per voi smanettoni di PS3 :p
Stavo pensando, è possibile creare un salvataggio per usufruire dell'hack dei trofei su una PS3 modificata e poi trasferirlo su una PS3 OFW?
Mi spiego meglio, se io do a una persona, che ha il CFW un mio save, può modificarmelo e poi passarmelo a me, che ho l'OFW facendomi prendere i trofei?
Perchè se è possibile sarei interessato a 2 trofei "Oro Zecchino" di Gran Turismo 5 e "Macchina della morte" di quel maledetto Resistance 2 (sono a 6400 kill su 10.000, ma non ce la faccio più).
12-15-2011, 02:21 PM #369
Piratx
Can’t trickshot me!
Originally posted by GsNrg View Post
@hack73 mi interesserebbe moltissimo!

---------- Post added at 01:29 PM ---------- Previous post was at 01:27 PM ----------

Ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi faccia i trofei (vi do il mio account e me li fate?!) di LBP1, GTA4 (se possibile) e Black Ops..

Aggiungetemi tutti su skype: gabriele.gsnrg

(Pultroppo non ho 2 ps3, ne ho solo 1 ed è aggiornata al fw4, pertanto non faccio niente! :()

Ciao se ti fidi posso farteli io quelli di LBP se vuoi contattami pure su PSN sono UltrasBari93.. così parliamo per bene.. ;-)
12-15-2011, 08:50 PM #370
karnil
Pokemon Trainer
Qualcuno ha fonti utili su possibili nuovi cfw?
Tralasciando l'exploit di kakaroto...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo