06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-06-2011, 07:00 PM #146
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by gstyle80mi View Post
Originally posted by hack73 View Post

se li passi così senza che siano stati dicamo passati per hack non funzionano. un mio amico ha preso lbp 1 e 2 persi da qua e sostituendo solo diciamo il file 0 li ha platinati in un attimo, appena avviato pamm un trofeo alla volta, di r2 me ne mancano 5 e di gforce tipo 4, ho trovato qui nel forum una cosa che diceva ri r2 ma a quanto pare ci vuole il cfw la mia play ha ofw

..di G-force mi manca agente provetto e asso dei missili teleguidati dei vdr...se li hai presi o appena li prendi passami i save , te ne sarei grato perche il gioco l'ho gia finito 2 volte e nn ce la faccio piu..;-)
di r2 mi manca ovviamente 10000 uccisioni on line che col cavolo che lo prendero mai !!!(se conosci qualche hack lincameli please)...se ti interessa ho i save di prince of persia sabbie dimenticate che funzionano con OFW

---------- Post added at 09:00 PM ---------- Previous post was at 06:54 PM ----------
07-06-2011, 07:00 PM #147
gstyle80mi
Save Point

..di G-force mi manca agente provetto e asso dei missili teleguidati dei vdr...se li hai presi o appena li prendi passami i save , te ne sarei grato perche il gioco l'ho gia finito 2 volte e nn ce la faccio piu..;-)
di r2 mi manca ovviamente 10000 uccisioni on line che col cavolo che lo prendero mai !!!(se conosci qualche hack lincameli please)...se ti interessa ho i save di prince of persia sabbie dimenticate che funzionano con OFW

prince già platinato senza hack non è stato complicato, a dire il vero dei 41 platini che ho solo 1 ho usato un save hack solo perchè dovevo vendere il gioco e l'ho trovato, quello che mi fa innervosire è homefront solo trofeo di portare ad esperto droni,armi,veicoli e modalità, sono a buon punto con le kill ma quello che mi spaventa è il drone rhino. ma se ti trovo il save platinato di r2 riesci poi a darmi anche a me il save che funziona su ofw?
07-06-2011, 07:16 PM #148
hack73
S.P.E.C.I.A.L
si infatti anche se ho il save me lo sto giocando di mio..per r2 nn so cosa risponderti...piu che provare non so!!! hai detto che hai 41 platini? wow io ne ho 11(tutti veri) e pensavo di essermi fatto un c...cosi ;-)...pero mi sono rotto un po di rigiocare piu volte lo stesso gioco per il platino...ora lo gioco una volta poi cerco l'hack...come sto facendo con gt5 infatti ho preso il save con a.spec e b.spec al 100%e ho preso i trofei...se ti chiedo di passarmi qualche save platinato che dici me li dai? ho gia chiesto ai miei amici psn ma niente se li tengono stretti!!! se vuoi aggiungermi sul psn sono nycotina ciao!
07-06-2011, 07:29 PM #149
gstyle80mi
Save Point
si infatti anche se ho il save me lo sto giocando di mio..per r2 nn so cosa risponderti...piu che provare non so!!! hai detto che hai 41 platini? wow io ne ho 11(tutti veri) e pensavo di essermi fatto un c...cosi ;-)...pero mi sono rotto un po di rigiocare piu volte lo stesso gioco per il platino...ora lo gioco una volta poi cerco l'hack...come sto facendo con gt5 infatti ho preso il save con a.spec e b.spec al 100%e ho preso i trofei...se ti chiedo di passarmi qualche save platinato che dici me li dai? ho gia chiesto ai miei amici psn ma niente se li tengono stretti!!! se vuoi aggiungermi sul psn sono nycotina ciao!

hehehe hanno ragione a tenerli stretti, anche se sono qui a cercare un save hack non è giusto hackk i trofei, a me piace rigiocarlo solo se il game mi prende anche perchè raggiunto il platino anche se non serve a nulla ti rende fiero per passarteli non so mi sa di no dato che comunque non risolvo i miei problemi.
07-06-2011, 07:41 PM #150
hack73
S.P.E.C.I.A.L
.... per passarteli non so mi sa di no dato che comunque non risolvo i miei problemi.

beh risolveresti i miei...;-)...scherzi a parte, apprezzo la tua scelta qualunque sia..(tanto prima o poi trovero qualcuno che li sgancia:titsSmile ..... aggiungimi comunque sul psn ciao
07-06-2011, 10:37 PM #151
gstyle80mi
Save Point
beh risolveresti i miei...;-)...scherzi a parte, apprezzo la tua scelta qualunque sia..(tanto prima o poi trovero qualcuno che li sgancia:titsSmile ..... aggiungimi comunque sul psn ciao

hehehe ok spero di avere posto , anzi siccome posso solo alla sera stare all play , al max gioca mia moglie durante il giorno aggiungimi tu, sono gstyle80mi ciao
07-06-2011, 11:13 PM #152
hack73
S.P.E.C.I.A.L
hehehe ok spero di avere posto , anzi siccome posso solo alla sera stare all play , al max gioca mia moglie durante il giorno aggiungimi tu, sono gstyle80mi ciao

...abbiamo qualcosa in comune, he he he anch'io ho solo qualche ora alla sera...appena mia moglie se ne va a dormire!!!!....spesso supero l'una poi a lavoro le duura!!
07-07-2011, 05:12 PM #153
gstyle80mi
Save Point
...abbiamo qualcosa in comune, he he he anch'io ho solo qualche ora alla sera...appena mia moglie se ne va a dormire!!!!....spesso supero l'una poi a lavoro le duura!!

azz a chi lo dici a volte mi fermi fino alle 2 per colpa delle zombate che facciamo in cod black ops, non ti dico, e nel fine settimana pazza gioia eheheh
07-07-2011, 06:38 PM #154
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...spazio agli anziani!!!Happy..., ragazzi ho per le mani una play 3 fat 60 g con firmware 3.50...ohhhh!!!Yes che e' di mio cugino ed e tenuta maniacalmente e usata pochissimo(ho visto oggi pome che ha i trofei di 4-5 giochi solo al 20 30 %) e la vuole vendere per comprare la slim...nei prossimi giorni la mettero su ebay con 3.55 kmeaw con asta a partire da 200 euro quindi se per caso vi interessa(a voi prezzo speciale cioe prezzo sul mercato di una slim nuova da 120 g e penso intorno ai 170 euri) fatemi sapere per pm (credetemi e' un affare e io ne ho gia 2 quindi nn mi sembra il caso di tenermela):muck:..ciao:wtf:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo