06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-03-2012, 01:41 PM #2225
dark2012
Pokemon Trainer
ragazzi ho cercato in giro(ancora sono poco pratico) ma nn sono riuscito a trovare se c'è qualche save per silent hill hd collection....qualcuno mi indichi dove trovarlo ed eventualmente i trf che vengono sbloccati con i save grazie....
07-04-2012, 09:00 AM #2226
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by dark2012 View Post
ragazzi ho cercato in giro(ancora sono poco pratico) ma nn sono riuscito a trovare se c'è qualche save per silent hill hd collection....qualcuno mi indichi dove trovarlo ed eventualmente i trf che vengono sbloccati con i save grazie....

You must login or register to view this content.

Ecco qua tutto il necessario per 2 platini! Non fare caso al 90% di SH3, c'è tutto
07-04-2012, 10:41 AM #2227
dark2012
Pokemon Trainer
grazie tunel però li c'è scritto che i file nn devono essere passati con xploder ma funzionano con (CFW) ma io nn so che voul dire CFW.....come mi devo comportare con questi save...sono una frana scusatemi......
07-04-2012, 10:49 AM #2228
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by dark2012 View Post
grazie tunel però li c'è scritto che i file nn devono essere passati con xploder ma funzionano con (CFW) ma io nn so che voul dire CFW.....come mi devo comportare con questi save...sono una frana scusatemi......

Allora: scarichi i save, apri la cartella che ti serve, copi tutto tranne il file .sfo e incolli nel tuo save originale. Ora usi xploder per attribuire il tutto al tuo account, passi il save dalla finestra di destra a quella di sinistra, poi selezioni il save a sinistra, selezioni il tuo nome sulla destra e premi copia. Darà il solito errore da ignorare e sovrascrivi. Tutto questo va rifatto ad ogni save e alla fine non avrai più nessuna domanda, parola di chi all'inizio chiedeva per qualsiasi cosa.

P.S. Se i save sono europei (BLES), copia tutta la cartella sulla chiavetta senza il tuo save originale. Ora poi passi il save da destra a sinistra, poi selezioni il save a sinistra, il tuo account e fai copia. La parte sopra serve se hai un save non europeo (BLUS).
07-04-2012, 11:40 AM #2229
eccomi di nuovo a rompere... XD ho trovato il save di need for speed undercover lo passo con xploder poi lo metto sulla ps3 ma nn va Sad Awesome e nn riesco a capire il xkè Q_Q
07-04-2012, 02:27 PM #2230
avrai la bles 449 ... i save che ho postato io sono per la 450
07-04-2012, 03:27 PM #2231
e non si può fare nnt? Sad Awesome

---------- Post added at 10:00 AM ---------- Previous post was at 09:43 AM ----------

ancora una cosa, io riesco a mettere i dati sulla ps3 ma poi quando li carico mi fa iniziare la "campagna" e nn succede nnt... nn è che bisogna fare qualcosa? ho provato a vincere anche le prime 2 corse ma nnt Sad Awesome
07-04-2012, 05:56 PM #2232
dark2012
Pokemon Trainer
ripropongo qui il mo problema visto che sull'altro trhead nn mi risponde nessuno.....:
ragazzi grossissimo problema....ho dynasty warriors 6 empires e nn mi fa copiare i save miei sulla usb sia di gioco che di sistema....perdi più io ho la versione con bles00540 EU e qui sul forum ho trovato solo un save con blus30306 che penso sia USA.....che cavolo devo fare adesso rendere il save USA compatibile con il mio ma senza avere NEMMENO il mio? nn so se si capisce bene quello che ho scritto ma penso ci voglia una scienza a a parte per fare questo lavoro....aiutatemi per favore...
07-04-2012, 08:32 PM #2233
ܛ ℕ ℴ ℴ ℬ
Can i haz b00bs?
quanti italiani pd..bella

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo