06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-04-2012, 08:49 PM #2234
Originally posted by Kolisch View Post
e non si può fare nnt? Sad Awesome

---------- Post added at 10:00 AM ---------- Previous post was at 09:43 AM ----------

ancora una cosa, io riesco a mettere i dati sulla ps3 ma poi quando li carico mi fa iniziare la "campagna" e nn succede nnt... nn è che bisogna fare qualcosa? ho provato a vincere anche le prime 2 corse ma nnt Sad Awesome

ti ho risposto appena ditro il tuo post

---------- Post added at 08:49 PM ---------- Previous post was at 08:48 PM ----------

Originally posted by 1819
quanti italiani pd..bella

benvenuto tra noi Smile
07-04-2012, 09:32 PM #2235
Originally posted by anaconda2011 View Post
ti ho risposto appena ditro il tuo post

---------- Post added at 08:49 PM ---------- Previous post was at 08:48 PM ----------

benvenuto tra noi Smile

si ho cpt.. va bhe fa nnt, ty lo stesso e scusate x il mio continuo disturbo Sad Awesome

---------- Post added at 04:32 PM ---------- Previous post was at 03:58 PM ----------

risolto! L O L alla fine il problema era che nn gli facevo fare l'aggiornamento -.-' xkè pensavo fosse inutile XD
07-04-2012, 09:34 PM #2236
Originally posted by Kolisch View Post
si ho cpt.. va bhe fa nnt, ty lo stesso e scusate x il mio continuo disturbo Sad Awesome

---------- Post added at 04:32 PM ---------- Previous post was at 03:58 PM ----------

risolto! L O L alla fine il problema era che nn gli facevo fare l'aggiornamento -.-' xkè pensavo fosse inutile XD

basta risolvere alla fine Smile
07-04-2012, 10:56 PM #2237
Andryz
Keeper
Ragazzi ultimamente ho provato un Hack per Little Big Planet 2, ho cambiato solo un file e ho sbloccato tutti i trofei compreso il Platino in 3 minuti!
Volevo sapere esistono altri salvataggi cosi? Naturalmente mi interessa per OFW, mettete tutto quello che c'è, non sono bravo a cercare e se qualcuno mi dice anche quali file cambiare gli sarei grato, dato che ogni volta non lo so.
Grazie a chi mi aiuta
07-05-2012, 12:12 AM #2238
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Andryz View Post
Ragazzi ultimamente ho provato un Hack per Little Big Planet 2, ho cambiato solo un file e ho sbloccato tutti i trofei compreso il Platino in 3 minuti!
Volevo sapere esistono altri salvataggi cosi? Naturalmente mi interessa per OFW, mettete tutto quello che c'è, non sono bravo a cercare e se qualcuno mi dice anche quali file cambiare gli sarei grato, dato che ogni volta non lo so.
Grazie a chi mi aiuta

guarda qua, li prendi in ofw anche senza xploder

You must login or register to view this content.
07-05-2012, 06:10 AM #2239
blastman
Ghost shooter
Originally posted by Andryz View Post
Grazie a chi mi aiuta

oltre a quello postato da kikkopingu c'è anche questo in cui ci sono i save dei giochi istant platiunum o che ci si mette quasi un niente a sbloccarli

sono tutti ofw basta avere xpolder Winky Winky
07-06-2012, 03:35 PM #2240
Andryz
Keeper
Originally posted by blastman View Post
oltre a quello postato da kikkopingu c'è anche questo in cui ci sono i save dei giochi istant platiunum o che ci si mette quasi un niente a sbloccarli

sono tutti ofw basta avere xpolder Winky Winky

Grazie però io non ho l'Xploder, perciò mi servono solo OFW :( Comunque grazie Winky Winky

Originally posted by kikkopingu View Post
guarda qua, li prendi in ofw anche senza xploder

Grazie! Mi interessa quelli di Dead Space, ma ragazzi ho bisogno di una mano:
ho utilizzato alcuni save di Dead Space e funzionano, ora ho l'82% dei trofei, me ne mancano pochi, siccome non mastico molto bene l'inglese qualcuno mi puoi linkare i save che devo scaricare per sbloccare questi trofei?

Originally posted by another user
Collezionista
Fuoriclasse G-zero
Commerciante
Braccio possente
Occhio di lince
Picchiatore
Manichino da test
Alte temperature

Grazie ancora a chi mi aiuta Smile
07-06-2012, 03:38 PM #2241
Andryz
Keeper
Grazie a tutti è due ragazzi!
Nel primo link mi interessano i save di Dead Space, mi servono questi:

Originally posted by another user
Alte temperature
Manichino da test
Picchiatore
Occhio di lince
Braccio possente
Commerciante
Fuoriclasse G-zero
Collezionista

però siccome sono scritti in inglese non so quali devo scaricare :(
Qualcuno puo linkarmi i save diretti per questi trofei? Grazie Smile
07-07-2012, 11:49 AM #2242
blastman
Ghost shooter
io disolito anche se hanno nomi in inglese vado su ps3trophy. e confronto in base al disegno delle icone e alla descrizione Happy

P.S. qualcuno ha un save per i collezionabili, o qualsiasi altra cosa di rango... c' era già un thread ma il link non funziona più

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo