06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-14-2011, 07:15 PM #236
GsNrg
Bounty hunter
Originally posted by EmaEma94 View Post
Ragazzi per prima cosa volevo complimentarmi per la stupenda idea di un thread italiano :p

Poi andando in discorsi ps3.. a me servirebbero i save modificati di ninja gaiden sigma 2, gta per il trofeo ricercato e di Prince of Persia Spirito Guerriero e I due troni.. se qualcuno li ha mi farebbe un piacere immenso!

Poi se qualcuno ha Little big planet se può cuorarmi giuro gli faccio una statua d'oro.. sul psn sono LeleLawliet Happy

Se ti aggiungo, ricambi i cuori?!
09-14-2011, 08:52 PM #237
Originally posted by GsNrg View Post
Se ti aggiungo, ricambi i cuori?!

Logico che ricambio.. ma di corsa Smile
Cerco anche 3 persone per il trofeo della partita con degli amici.. se sei disponibile potremmo organizzarci anche per quello!
09-15-2011, 12:51 PM #238
GsNrg
Bounty hunter
Logico che ricambio.. ma di corsa Smile
Cerco anche 3 persone per il trofeo della partita con degli amici.. se sei disponibile potremmo organizzarci anche per quello!

Ovvio che si, ti invio un PM e ti do il mio PSN almeno mi aggiungi tu! Winky Winky
09-15-2011, 04:16 PM #239
mostovoi85
Little One
cerco qualcuno per le bolle di little big planet 2 move pack...
09-18-2011, 08:00 AM #240
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ragazzi per prima cosa volevo complimentarmi per la stupenda idea di un thread italiano :p

Poi andando in discorsi ps3.. a me servirebbero i save modificati di ninja gaiden sigma 2, gta per il trofeo ricercato e di Prince of Persia Spirito Guerriero e I due troni.. se qualcuno li ha mi farebbe un piacere immenso!

Poi se qualcuno ha Little big planet se può cuorarmi giuro gli faccio una statua d'oro.. sul psn sono LeleLawliet Happy

Per quanto riguarda ninja gaiden sigma 2 serviti quaYou must login or register to view this content. ,confermo che funzionano tutti con bles 00736 (ita), sia il pkg (strafigata!!!...) che i save con regione diversa!...per quanto riguarda gli altri nn ti posso aiutareClaps
09-18-2011, 09:17 AM #241
GsNrg
Bounty hunter
Ragazzi, Savegame per sbloccare trofei in Wipeout HD, Heavy Rain, Little Big Planet 1 e Need For speed Hot pursuit ne avete?

(Il più urgente è LBP1, ho letto molti THEARD in Inglese, ma il problema è che i savegame sono per la versione UK, a me serve per quella EUROPEA, voi li avete?)
09-18-2011, 08:28 PM #242
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by GsNrg View Post
Ragazzi, Savegame per sbloccare trofei in Wipeout HD, Heavy Rain, Little Big Planet 1 e Need For speed Hot pursuit ne avete?

(Il più urgente è LBP1, ho letto molti THEARD in Inglese, ma il problema è che i savegame sono per la versione UK, a me serve per quella EUROPEA, voi li avete?)

.....premetto che nn ho LBP1 e nn conosco il codice ma se e' BCES00141 ho un save che mi ha passato un'amico, spero che possa esserti utile:rolleyes: You must login or register to view this content....prova anche questo di wipeaut hd You must login or register to view this content.
09-19-2011, 01:32 PM #243
GsNrg
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
.....premetto che nn ho LBP1 e nn conosco il codice ma se e' BCES00141 ho un save che mi ha passato un'amico, spero che possa esserti utile:rolleyes:You must login or register to view this content....prova anche questo di wipeaut hd You must login or register to view this content.

Hum, correggi i link, hai messo https:// finale Winky Winky Comunque.. Grazie.. Ti faccio sapere! Winky Winky
09-19-2011, 05:09 PM #244
hack73
S.P.E.C.I.A.L
.............:p corretto ......grazie dell'avviso:\

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo