06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-06-2012, 09:55 PM #2558
Massy75
Bounty hunter
Ragazzi conoscete qualcuno che faccia CL su Mw3 per sbloccare tutti gli emblemi e simboli?
11-06-2012, 10:36 PM #2559
Tunel74
Do a barrel roll!
Sengoku Basara 3 è solo giapponese per ora e il save che ho io (che promette l'instant), non da nessun risultato.
11-07-2012, 12:26 AM #2560
Originally posted by Massy75 View Post
Ragazzi conoscete qualcuno che faccia CL su Mw3 per sbloccare tutti gli emblemi e simboli?

cl sarebbe clan?
11-07-2012, 05:16 AM #2561
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
cl sarebbe clan?

Prego? Smile
Non ho capito...
CL sta per Challenge Lobby, una modifica alla patch del gioco che permette di creare ed entrare in partite pubbliche con glitch ed hack attivi. Inoltre ti permette appunto di sbloccare trofei e nel caso mio, tutti gli emblemi e titoli e prestigi.
11-07-2012, 12:11 PM #2562
Ok grazieSmile...allora faccio altrettanto anch'io se trovo qualcosa di buonoWinky WinkyWinky Winky

Era per Xeronhs, ho dimenticato il quote, scusateWinky WinkyWinky Winky
11-07-2012, 04:12 PM #2563
Prego? Smile
Non ho capito...
CL sta per Challenge Lobby, una modifica alla patch del gioco che permette di creare ed entrare in partite pubbliche con glitch ed hack attivi. Inoltre ti permette appunto di sbloccare trofei e nel caso mio, tutti gli emblemi e titoli e prestigi.

si ok so cosa sia, era l'abbreviazione che non capivo, avevo pensato un altra cosa ehehe :Smile
11-07-2012, 04:52 PM #2564
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
si ok so cosa sia, era l'abbreviazione che non capivo, avevo pensato un altra cosa ehehe :Smile

Ok ... conosci qualcuno che le faccia?? Winky Winky
11-07-2012, 06:54 PM #2565
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by ale...b View Post
Ma ci sono dei save di plants vs zombies?????danno tutto???
GrazieWinky Winky

You must login or register to view this content.ne trovi uno che dovrebbe essere 100% ma nn so perche l'ho trovato a gioco quasi finito...
Originally posted by Tunel74 View Post
Sengoku Basara 3 è solo giapponese per ora e il save che ho io (che promette l'instant), non da nessun risultato.

...e' diverso il nome ma e' lo stesso gioco della versione eu/usa di s.b. samurai heroes...entrambi testati e funzionanti da me...ti danno il platino al caricamento del gioco! ...peccato che hanno un solo set di trofei...
Ok ... conosci qualcuno che le faccia?? Winky Winky

c'e un utente che mi sembra si chiami kheppy e sono sicuro che faccia cl di mw2 e mw3..prova a contattarlo!
11-07-2012, 08:08 PM #2566
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
You must login or register to view this content.ne trovi uno che dovrebbe essere 100% ma nn so perche l'ho trovato a gioco quasi finito...

...e' diverso il nome ma e' lo stesso gioco della versione eu/usa di s.b. samurai heroes...entrambi testati e funzionanti da me...ti danno il platino al caricamento del gioco! ...peccato che hanno un solo set di trofei...

c'e un utente che mi sembra si chiami kheppy e sono sicuro che faccia cl di mw2 e mw3..prova a contattarlo!

Ma è italiano?
Grazie

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo