(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
ciao ragazzi sapete per caso consigliarmi un buon sito per scaricare iso ps3?
new save request: fullout3, fifa10, just causes2, fifa world cup sud africa, infamous2, resistance 3...ps.: quelli su ngu li ho gia scaricati tutti...
i giochi ps3 non sono iso...
kmq sul noto ps3sos...google e trovi
si queasto lo so ...ma su un sito dove li scaricavo io che ora nn va piu li chiamavano cosi anche se erano file zippati...boh!.....(hai letto il messaggio privato? :-) )
si funziona infatti ieri ho preso il platino cmq mi sapete dire se bbc 1 si può hackerare in ofw e se si cosa devo modificare e cosa devo fare per sbloccare i trofei?
ciao ragazzi mi servirebbe un favore visto che ho prestato la mia play con cfw a mio cugino e non me l'ha ancore ridata mi servirebbe che uno di voi mi modificasse un salvataggio di gt5 me lo potete fare? grazie in anticipo
ciao ragazzi mi servirebbe un favore visto che ho prestato la mia play con cfw a mio cugino e non me l'ha ancore ridata mi servirebbe che uno di voi mi modificasse un salvataggio di gt5 me lo potete fare? grazie in anticipo
vorrei capire una cosa perchè io scrivo prima e rispondete prima a quello che ha scritto dopo di me? sono 2 gg che aspetto una risposta o è il sito o siete voi negli altri siti si va in ordine
vorrei capire una cosa perchè io scrivo prima e rispondete prima a quello che ha scritto dopo di me? sono 2 gg che aspetto una risposta o è il sito o siete voi negli altri siti si va in ordine
...nn so gli altri ma io rispondo quando so dare una risposta o quando penso di poterla dare, nel tuo caso mi spiace ma nn ho il gioco quindi nn saprei proprio risponderti