06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-29-2011, 06:54 PM #263
GsNrg
Bounty hunter
Raga, avete dei savegame di Need For Speed: Hot Pursuit per sbloccare trofei? Smile
10-01-2011, 01:45 PM #264
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by GsNrg View Post
Raga, avete dei savegame di Need For Speed: Hot Pursuit per sbloccare trofei? Smile

...io ho questo, ma nn so se sblocca i trofei...fammi sapere!!You must login or register to view this content.
10-02-2011, 11:11 AM #265
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao raga avrei bisogno di un aiuto,...dunque:ho installato il CF rebug al posto del kmeaw e ora vorrei aggiornare l'ultimo update rilasciato dal sito ufficiale (rebug.me) che pero rilascia solo un file zip con i link per il relativo download che e' questo: You must login or register to view this content. , pero il problema e che questo link nn portano ad alcun aggiornamento cioe mandano sul sito ps3bins e da li nn trovo niente...qualche anima pia potrebbe provare a caricare questo link per vedere se trova questo aggiornamento? ho provato anche da altri forum e siti ma danno tutti questo stesso link...vi prego di aiutarmi, mi fareste un grande favore...

......problema risolto!!!si sono sbagliati e hanno rilasciato un nuovo link!
10-02-2011, 02:51 PM #266
Ragazzi io di modifiche a console sono negato e vorrei fare il Jailbreak alla mia ps3.. qualcuno di voi sa cosa consigliarmi?
10-02-2011, 04:09 PM #267
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by EmaEma94 View Post
Ragazzi io di modifiche a console sono negato e vorrei fare il Jailbreak alla mia ps3.. qualcuno di voi sa cosa consigliarmi?

.....che firmware hai?
10-02-2011, 05:12 PM #268
Attualmente l'ultimo uscito.. ma ho letto che si può facilmente fare un downgrade!
10-03-2011, 06:18 PM #269
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Attualmente l'ultimo uscito.. ma ho letto che si può facilmente fare un downgrade!

facilmente neanche tanto:argh: non so se qualcuno c'e riuscito col 3.72 boh forse col qa flag...se anche cosi fosse sarebbe comunque abbastanza complicato:\ ...mi spiace ma a parere mio e' quasi impossibile...pero spero di cuore di sbagliarmi!!!

---------- Post added at 08:18 PM ---------- Previous post was at 07:11 PM ----------

Ho una nuova richiesta per voi: sto cercando un save di gowII con le sfide superate e un save di cod black ops...grazie!!
10-03-2011, 08:15 PM #270
Il save di God Of War 2 lo ho io volendo.. ma non modificato!

A me servirebbero degli hack per Fallout 3 (non ho la modifica), Mirror's Edge, Tekken 6 e magari l'online di Bioshock 2..
10-03-2011, 08:30 PM #271
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Il save di God Of War 2 lo ho io volendo.. ma non modificato!

A me servirebbero degli hack per Fallout 3 (non ho la modifica), Mirror's Edge, Tekken 6 e magari l'online di Bioshock 2..

prova a postare il save di gow2 cosi vedo se riesco a fare qualcosa ...mi spiace per te ma senza modifica ci sono veramente pochi giochi acherabili se nn sbaglio uno e' lbp...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo