(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
si nel senso io ti do un mio salvataggio di gt5 e tu gli cambi il param.pfd e l'altro file.....
potreste farlo? grazie
...questo devi farlo tu via ftp, perche' se per esempio te lo faccio io con la mia CFW a te nn servirebbe comunque a nulla(a meno che nn funziona in OFW ma nn credo)...se no basterebbe farlo col pc!...comunque se ti servono dei save di gt5 qui su ngu ce ne sono di ottimi (io li ho usati),devi sostituire il pfd e il gt5.0 se nn erro, del tuo file devi solo tenere il param.sfo...pero' se proprio vuoi provare te lo faccio volentieri
lo so come si fa l'ho già fatto altre volte ma visto ke la mia play con cfw ce l'ha mio cugino adesso non posso farlo se ti do i file provi a farlo con un qualsiasi filemanager ???
lo so come si fa l'ho già fatto altre volte ma visto ke la mia play con cfw ce l'ha mio cugino adesso non posso farlo se ti do i file provi a farlo con un qualsiasi filemanager ???
allora questo è il mio file originale You must login or register to view this content.
e qusti sono gli alti se puoi farmene 2 se no fai solo il primo You must login or register to view this content. You must login or register to view this content.
---------- Post added at 07:10 PM ---------- Previous post was at 07:07 PM ----------
Originally posted by tommy95japan
vorrei capire una cosa perchè io scrivo prima e rispondete prima a quello che ha scritto dopo di me? sono 2 gg che aspetto una risposta o è il sito o siete voi negli altri siti si va in ordine
si risponde quando si ha una risposta, seno che senzo avrebbe scusa?
ragazzi qualcuno ha qualche link di dead nation per il cfw? perchè quello che ho scaricato quando tento di partire il gioco mi dice che devo rinnovare la licenza sul psn!
---------- Post added at 07:10 PM ---------- Previous post was at 07:07 PM ----------
si risponde quando si ha una risposta, seno che senzo avrebbe scusa?
ma così non è corretto perchè uno aspetta risposte che non arrivano, almeno mi sarei aspettato un "non ho il gioco, non posso aiutarti" oppure "non lo so prova a vedere all'interno del sito " ecc., ma che non si riponde è segno di maleducazione secondo me, infatti, negli altri forum ti rispondono lo stesso dandoti dei consigli su dove guardare o a chi chiedere