06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-02-2011, 12:56 PM #308
karnil
Pokemon Trainer
Qualcuno che potrebbe darmi una mano nel completamento di Battlefield3?
11-06-2011, 12:48 AM #309
Originally posted by tommy95japan View Post
ma così non è corretto perchè uno aspetta risposte che non arrivano, almeno mi sarei aspettato un "non ho il gioco, non posso aiutarti" oppure "non lo so prova a vedere all'interno del sito " ecc., ma che non si riponde è segno di maleducazione secondo me, infatti, negli altri forum ti rispondono lo stesso dandoti dei consigli su dove guardare o a chi chiedere

mi spiace ma non e cosi, non siamo in una chat, ma in un forum dove si cerca d'aiutare il prossimo quando si ha una risposta, seno non avrebbe senzo, kmq cerca altrove se nessuno è riuscito ad aiutarti.
11-06-2011, 10:01 PM #310
ragazzi qualcuno ha dei salvataggi di fallout new vegas per platinarlo sto gioco dura una vita :S

PS non ho la modifica
11-08-2011, 03:25 PM #311
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by 093 View Post
ragazzi qualcuno ha dei salvataggi di fallout new vegas per platinarlo sto gioco dura una vita :S

PS non ho la modifica

Mi spiace, ma la serie Fallout, senza CFW, non puoi platinarla con un solo savedata.

Dovresti vedere in giro per il forum cosa ne esce.
11-08-2011, 03:43 PM #312
mostovoi85
Little One
vorrei comprare una ps3 da jailbrekare.

Volevo chiedere una cosa prima, a chi ha già il piacere di smanettare con queste play modificate: se io trovo dei save di giochi platinati è possibile fare qualcosa per ottenere tutti i trofei di questo gioco nella ps3 modificata??? quindi ottenere il platino...?!?!?

grazie, cosi un giorno lontano aggiornerò la mia ps3 modificata e sincronizzerò i trofei...(non posso vedere alcuni miei giochi al 95% come virtua tennis ahahahha)
11-09-2011, 04:26 PM #313
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mostovoi85 View Post
vorrei comprare una ps3 da jailbrekare.

Volevo chiedere una cosa prima, a chi ha già il piacere di smanettare con queste play modificate: se io trovo dei save di giochi platinati è possibile fare qualcosa per ottenere tutti i trofei di questo gioco nella ps3 modificata??? quindi ottenere il platino...?!?!?

grazie, cosi un giorno lontano aggiornerò la mia ps3 modificata e sincronizzerò i trofei...(non posso vedere alcuni miei giochi al 95% come virtua tennis ahahahha)

Ciao, per prima cosa, ti consiglio di far attenzione alla ps3 che compri. Non tutte possono esser modificate, e quelle che han effettuato l'upgrade, han bisogno di alcuni apparecchi (es: ProgSkeet) per poter effettuare un downgrade al 3.55.
Con il CFW, ha la possibilità di poter passare i savedata criptati (Killzone) sulla propria consolle, ed avanzare fin quando non sblocchi i trofei. Son pochissimi i game che sbloccano i trofei con un semplice savedata, senza nemmeno giocar al titolo.

E poi, se hai due ps3, puoi sincronizzare i tuoi trofei, effettuando uno scambio dati. Non devi necessariamente aggiornare la tua Moddata!
11-09-2011, 05:15 PM #314
mostovoi85
Little One
ho trovato una slim da 120gb che non è più in produzione!! ha sicuro un firmware sotto il 3.50...

questi savedata criptati sono quelli che trovo in questo sito??
11-10-2011, 12:42 AM #315
kikkopingu
Bounty hunter
si trova qualche save per la noire? tipo guidare tutte le macchine, 5 stelle ogni caso, trovare tutte le pellicole..
11-11-2011, 08:25 PM #316
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Ciao, per prima cosa, ti consiglio di far attenzione alla ps3 che compri. Non tutte possono esser modificate, e quelle che han effettuato l'upgrade, han bisogno di alcuni apparecchi (es: ProgSkeet) per poter effettuare un downgrade al 3.55.
Con il CFW, ha la possibilità di poter passare i savedata criptati (Killzone) sulla propria consolle, ed avanzare fin quando non sblocchi i trofei. Son pochissimi i game che sbloccano i trofei con un semplice savedata, senza nemmeno giocar al titolo.

E poi, se hai due ps3, puoi sincronizzare i tuoi trofei, effettuando uno scambio dati. Non devi necessariamente aggiornare la tua Moddata!

...vorrei continuare il discorso con una piccola chicca...infatti usando CFW Rebug e' possibile premendo triangolo su un qualunque trofeo sbloccarlo all'istante:wtf:...peccato pero che nn riesco a fare il trasferimento dei dati, in quanto la play 3.73 nn riconosce la play rebug:confused: .(peccato perche mi sono gia sbloccato tipo..50 platini dei giochi backup!!!) ( se qualcuno vuole provare sono curioso di sapere se capita solo a me!Winky Winky )...

....ho trovato una slim da 120gb che non è più in produzione!! ha sicuro un firmware sotto il 3.50...
...non e' detto ... puo avere anche 3.73 se ha aggiornato, quindi vedi di essere sicuro prima, onde evitare di avere 2 play e non poterle modificareEek ... comunque su ebay ne trovi

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo