Originally posted by mostovoi85
vorrei comprare una ps3 da jailbrekare.
Volevo chiedere una cosa prima, a chi ha già il piacere di smanettare con queste play modificate: se io trovo dei save di giochi platinati è possibile fare qualcosa per ottenere tutti i trofei di questo gioco nella ps3 modificata??? quindi ottenere il platino...?!?!?
grazie, cosi un giorno lontano aggiornerò la mia ps3 modificata e sincronizzerò i trofei...(non posso vedere alcuni miei giochi al 95% come virtua tennis ahahahha)
Ciao, per prima cosa, ti consiglio di far attenzione alla ps3 che compri. Non tutte possono esser modificate, e quelle che han effettuato l'upgrade, han bisogno di alcuni apparecchi (es: ProgSkeet) per poter effettuare un downgrade al 3.55.
Con il CFW, ha la possibilità di poter passare i savedata criptati (Killzone) sulla propria consolle, ed avanzare fin quando non sblocchi i trofei. Son pochissimi i game che sbloccano i trofei con un semplice savedata, senza nemmeno giocar al titolo.
E poi, se hai due ps3, puoi sincronizzare i tuoi trofei, effettuando uno scambio dati. Non devi necessariamente aggiornare la tua Moddata!