06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-04-2013, 07:27 PM #3098
animoska
Save Point
ciao ragazzi c'è qualcuno che potrebbe per cortesia spiegarmi come si usa FUT autobuyer?? grazie in anticipo
06-04-2013, 09:22 PM #3099
Scoria
Keeper
Ciao ragazzi ho un problema con Xploder per ps3,oggi mi e scaduto il codice prodotto lo comprato al prezzo 7.99..per avere un aggiornamento di 12 mesi altri...lo acquistato alle 16:20 dal loro sito,,ma ancora l xploder continua a non funzionarmi mi e solo arrivato un email di conferma ordine ricevuto qualcosa del genere,,,qualcuno mi sa spiegare cosa fare??devo solo aspettare che mi si aggiorni???se è si quanto???o devo cmq ricomprarlo :( ?
06-06-2013, 01:33 PM #3100
Xeronhs
Do a barrel roll!
strano, anche io ho un problema, in pratica ho acquistato xploder circa 4 mesi fa (attivando il codice per 1 anno) e da ieri sera magicamente mi dice che la licenza è scaduta.. possibile? o_0
06-10-2013, 02:23 PM #3101
Doddo
Bounty hunter
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Mi è arrivata oggi da amazon la ultimate edition per ps3. Ho fatto l'installazione, poi al momento di inserire la chiave prodotto mi dice che è invalida. Com'è possibile ??? La scatola era ancora sigillata ! Ora ho mandato mail al suppoto clinti e aperto un ticket, spero in una risposta veloce.
06-10-2013, 05:46 PM #3102
chapu23
Do a barrel roll!
Ora tutto ciò che dovete fare è aspettare, ma far loro sapere non è colpa tua in modo che non ti chiedono il rinnovo
06-10-2013, 06:01 PM #3103
Doddo
Bounty hunter
Aspettare cosa ? Che mi rispondano ?
06-11-2013, 06:32 AM #3104
Ciao a tutti!!!!
Nella sezione Gamesaves ho trovato il save per Cars Race O Rama in un vecchio thread.
Con Xploder ho fatto la solita procedura e mettendo poi il save tutto è andato come sempre cioè mi ha chiesto di sovrascrivere quello già presente riconoscendo lo come mio.

La cosa assurda è successa quando nella schermata principale del gioco mi ha chiesto di caricarlo.
Praticamente carica fino al 50% e poi mi ributta nella schermata del gioco...

Potete spiegarmi come risolvere questo problema?
O eventualmente avete un save nuovo da poter utilizzare?

Grazie a tutti!!!!!!!

EDIT: risolto!
06-12-2013, 09:40 PM #3105
Doddo
Bounty hunter
Scusate ma dopo l'installazione, quando mi chiede il nickname, la pass e la mail cos devo mettere ? Io ho messo quelle con cui mi sono registrato al sito, amazon mi ha reinviato un'altra zploder perchè la precedente aveva il codice fallato, e anche con questa mi dice che la chiave prodotto non è più valida.

Ma sbaglio qualcosa io ? Come cacchio si installa ?
06-13-2013, 05:41 PM #3106
Xeronhs
Do a barrel roll!
Ragazzi datemi un consiglio, non so più che fare
la licenza di xploder dopo 4 mesi dice che non è valida, allora oggi ne ho comprato un altra
ho reinserito solo il codice, tenendomi la stessa email e pass ma non va un cavolo.. dice sempre cambia pass/licenza non valida/contatta il supporto clienti
devo registrarmi da un'altra parte?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo