06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-20-2013, 10:28 PM #3125
Originally posted by Xeronhs View Post
Speriamo bene xD
grazie mille Anaconda, ti farò sapere se andrà tutto bene Happy

non ho fatto niente figurati..... a presto ciao
06-21-2013, 08:28 PM #3126
Xeronhs
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
non ho fatto niente figurati..... a presto ciao

mi hanno risposto poco fa, avevo chiesto di riattivare il codice che avevo sulla scatola..
ecco

Unfortunately, despite several reminders over many months, a distributor of Xploder boxed products in Italy, X-Joy, has continued to withhold payments for stock. X-Joy has not given any reason for withholding payment and has been warned that product would be disabled in the event of continuing to do so. Reluctantly we have been left with no choice but to disable products in the light of this. Your key is one of the keys affected.

I would request a refund and contact the company directly, I'm really sorry we can't help further but they left us no choice.

X-Joy distribution srl - Via Cadore 8, 21013 Gallarate (VA) - Tel. 0331.783915 Fax 0331.783915 P.I.03205990124

sono rimasto fregato (e adesso?) xD
06-22-2013, 10:25 AM #3127
mi hanno risposto poco fa, avevo chiesto di riattivare il codice che avevo sulla scatola..
ecco

Unfortunately, despite several reminders over many months, a distributor of Xploder boxed products in Italy, X-Joy, has continued to withhold payments for stock. X-Joy has not given any reason for withholding payment and has been warned that product would be disabled in the event of continuing to do so. Reluctantly we have been left with no choice but to disable products in the light of this. Your key is one of the keys affected.

I would request a refund and contact the company directly, I'm really sorry we can't help further but they left us no choice.

X-Joy distribution srl - Via Cadore 8, 21013 Gallarate (VA) - Tel. 0331.783915 Fax 0331.783915 P.I.03205990124

sono rimasto fregato (e adesso?) xD

mi spiace per l'accaduto.... vuol dire che tutti i prodotti in scatola di xploder non bisogna piu comprarli...... mai piu. solo tramite il loro sito.
06-23-2013, 11:57 AM #3128
Xeronhs
Do a barrel roll!
mi spiace per l'accaduto.... vuol dire che tutti i prodotti in scatola di xploder non bisogna piu comprarli...... mai piu. solo tramite il loro sito.

certo, infatti da oggi comprerò solo online
Anaconda scusami ma online devo comprare per forza sul sito italiano oppure volendo con la carta di credito posso acquistare anche la versione professional (quella con i save con vita infina, ecc) da quello UK pagando in sterline?
06-23-2013, 12:53 PM #3129
certo, infatti da oggi comprerò solo online
Anaconda scusami ma online devo comprare per forza sul sito italiano oppure volendo con la carta di credito posso acquistare anche la versione professional (quella con i save con vita infina, ecc) da quello UK pagando in sterline?

puoi comprare dove vuoi tu...... basta inserire i dati della carta!
cosa danno in piu nella versione professional?
06-23-2013, 04:57 PM #3130
Glusgud
Bounty hunter
Hola bella gente!!
06-23-2013, 07:15 PM #3131
Originally posted by Glusgud View Post
Hola bella gente!!

we ciao, da quanto tempo Smile
06-24-2013, 09:32 AM #3132
Xeronhs
Do a barrel roll!
puoi comprare dove vuoi tu...... basta inserire i dati della carta!
cosa danno in piu nella versione professional?

ah perfetto!! Happy
dovrebbe essere una nuova versione che in più ti fa giocare con vita infinita, munizioni infinte e quant'altro.. ti linko il video
06-24-2013, 10:26 AM #3133
ah perfetto!! Happy
dovrebbe essere una nuova versione che in più ti fa giocare con vita infinita, munizioni infinte e quant'altro.. ti linko il video

bene, ma 30sterline mi sembrano un po troppo Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo