06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-17-2013, 02:50 PM #3116
Doddo
Bounty hunter
Ma la registrazione va fatta direttamente nell'interfaccia dell'Xploder ?
06-17-2013, 06:46 PM #3117
Originally posted by Doddo View Post
Ma la registrazione va fatta direttamente nell'interfaccia dell'Xploder ?

meglio di no, fatela dal loro sito direttamente
06-18-2013, 06:11 PM #3118
Xeronhs
Do a barrel roll!
ah ho capito, io invece l'ho preso da gamestop.. forse è per questo che non riesco a scaricarlo dal sito.. dice sempre password errata sul programma purtroppo
a questo punto mando un mess al supporto di xploder sperando possano riattivarmi pass e codice (gratis spero)
06-18-2013, 06:13 PM #3119
Originally posted by Xeronhs View Post
ah ho capito, io invece l'ho preso da gamestop.. forse è per questo che non riesco a scaricarlo dal sito.. dice sempre password errata sul programma purtroppo
a questo punto mando un mess al supporto di xploder sperando possano riattivarmi pass e codice (gratis spero)

ma tu hai fatto la registrazione dal sito? o dal programma?
06-19-2013, 11:01 AM #3120
Xeronhs
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
ma tu hai fatto la registrazione dal sito? o dal programma?

dal programma (non sapevo si potesse fare dal sito) e per 4 mesi è andato bene.. poi all'improvvsiso addio
provo a farlo dal sito con una nuova email?
06-19-2013, 11:12 AM #3121
dal programma (non sapevo si potesse fare dal sito) e per 4 mesi è andato bene.. poi all'improvvsiso addio
provo a farlo dal sito con una nuova email?

se hai gia utilizzato il codice non te lo farrà utilizzare su una nuova email... manda un email a loro e chiedi spiegazioni, magari manda anche una foto del seriale e della custodia.
06-19-2013, 05:42 PM #3122
Xeronhs
Do a barrel roll!
se hai gia utilizzato il codice non te lo farrà utilizzare su una nuova email... manda un email a loro e chiedi spiegazioni, magari manda anche una foto del seriale e della custodia.

si, ho mandato loro un email ieri, specificando che la pass era sbagliata, mi hanno risposto dandomi un'altra pass (funzionante) però ora (oltre il danno la beffa) dice che la chiave prodotto è attiva su un altro account (roba da matti) e adesso li ho scritti di nuovo per la riattivazione della chiave.. non pensavo a tanti problemi :(
06-19-2013, 07:41 PM #3123
si, ho mandato loro un email ieri, specificando che la pass era sbagliata, mi hanno risposto dandomi un'altra pass (funzionante) però ora (oltre il danno la beffa) dice che la chiave prodotto è attiva su un altro account (roba da matti) e adesso li ho scritti di nuovo per la riattivazione della chiave.. non pensavo a tanti problemi :(

devono cancellare l'associazione del codice in modo che tu possa registrare tutto nuovamente Smile
06-20-2013, 08:52 PM #3124
Xeronhs
Do a barrel roll!
devono cancellare l'associazione del codice in modo che tu possa registrare tutto nuovamente Smile

Speriamo bene xD
grazie mille Anaconda, ti farò sapere se andrà tutto bene Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo