(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Ragazzi datemi un consiglio, non so più che fare
la licenza di xploder dopo 4 mesi dice che non è valida, allora oggi ne ho comprato un altra
ho reinserito solo il codice, tenendomi la stessa email e pass ma non va un cavolo.. dice sempre cambia pass/licenza non valida/contatta il supporto clienti
devo registrarmi da un'altra parte?
Disinstalla Xploder, scaricalo dal sito e rinstallalo.
Io ho risolto così.
Una domanda: quando devo assegnarmi un save di una versione tedesca, cosa devo fare per poterlo utilizzare visto che la cartella ha lo stesso nome di quella EU?
Teoricamente da qui, se hai il problema della licenza scaduta ma hai la mail che certifica l'acquisto della nuova, dovresti riuscire a scaricare il programma senza pagare.
Mi sembra di ricordare di aver risolto così ... o c'era il link al download nella mail ... Non ricordo bene :-P
quando dovete rinnovare la licenza di xploder, e meglio fare una nuova registrazione con nuovi dati (email + pass) e disinstallare per poi rinstallare il programma, quindi non passate neanche per la sezione rinnovo, acquistatene 1 nuovo è basta....