06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-07-2012, 12:10 PM #407
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by kikkopingu View Post
volevo sapere, ma se mi mancano ad esempio 5 trofei, non c'è modo di prenderne uno alla volta? non vorrei che usando l'xploder mi sblocchi più trofei contemporaneamente... se fosse così appena qualcuno mi vede i trofei si accorge del trucco... :wtf:

questo dipende dai salvataggi che ti interessano...alcuni di quelli su ngu sono composti da una cartella con diversi save e ognuno e' legato a uno o piu trofei, quindi scegli quello che ti interessaYes... altri sbloccano un tot di trofei e cosi via...( io per esempio prima prendo tutti i trofei che riesco finendo il gioco poi cerco i save che mi interessano per i relativi trofei)
Originally posted by danieles View Post
si puo avere il link del xploder che si puo comprare in versione download online e con pagamento postpay?

vai You must login or register to view this content.
01-07-2012, 12:22 PM #408
Lukastim80
Are you high?
volevo sapere, ma se mi mancano ad esempio 5 trofei, non c'è modo di prenderne uno alla volta? non vorrei che usando l'xploder mi sblocchi più trofei contemporaneamente... se fosse così appena qualcuno mi vede i trofei si accorge del trucco... :wtf:

Praticamente nel caso di un save che sblocca 20 trofei per renderlo"semi-legit" (visto che cmq se prendi un trofeo prima di un altro un pirla che si va a prendere i cazzi si accorge) magari fai sbloccare 2 trofei poi premi il tasto PS e esci dal gioco....dopo 2 ore ricarichi save, 2 trofei ed esci....ma non nevale la pena tanto quei poretti che vanno a controllare se un gioco l'hai hackerato per farti le pippe mentali si accorgono se un trofeo è troppo vicino o se è prima umano sbloccare una cosa prima di un altro....poveracci, mi fanno troppo ridere
01-07-2012, 12:41 PM #409
danieles
Bounty hunter
è la versione download vero?
01-07-2012, 06:16 PM #410
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Praticamente nel caso di un save che sblocca 20 trofei per renderlo"semi-legit" (visto che cmq se prendi un trofeo prima di un altro un pirla che si va a prendere i cazzi si accorge) magari fai sbloccare 2 trofei poi premi il tasto PS e esci dal gioco....dopo 2 ore ricarichi save, 2 trofei ed esci....ma non nevale la pena tanto quei poretti che vanno a controllare se un gioco l'hai hackerato per farti le pippe mentali si accorgono se un trofeo è troppo vicino o se è prima umano sbloccare una cosa prima di un altro....poveracci, mi fanno troppo ridere

hehe io vorrei platinare gta4 e resistance 2 che sono rispettivamente al 15% e 55%, non vorrei ritrovarmi in gta4 con 30 trofei presi in 1 minuto xD
01-07-2012, 06:40 PM #411
hack73
S.P.E.C.I.A.L
hehe io vorrei platinare gta4 e resistance 2 che sono rispettivamente al 15% e 55%, non vorrei ritrovarmi in gta4 con 30 trofei presi in 1 minuto xD

...state pure tranquilli che di save che sbloccao tanti trofei ce ne sono pochi...che conosco io c'e' solo fuel che sblocca immediatamente 42 trofei su 45...poi se avete paura dei commenti degli altri nn fate hackEek o sbloccatene legittimamente il piu possibile :PBJ: ...io di commenti ne ho ricevuti molti e alcuni anche brutti ma nn me ne puo fregare niente, secondo me sono solo invidiosi perche' nn sono capaci di fare hack...
...poi sono approdato su ngu e ho trovato tanta gente malata di hack trophy come me, hee hee heee!!Yes
01-07-2012, 11:26 PM #412
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
...state pure tranquilli che di save che sbloccao tanti trofei ce ne sono pochi...che conosco io c'e' solo fuel che sblocca immediatamente 42 trofei su 45...poi se avete paura dei commenti degli altri nn fate hackEek o sbloccatene legittimamente il piu possibile :PBJ: ...io di commenti ne ho ricevuti molti e alcuni anche brutti ma nn me ne puo fregare niente, secondo me sono solo invidiosi perche' nn sono capaci di fare hack...
...poi sono approdato su ngu e ho trovato tanta gente malata di hack trophy come me, hee hee heee!!Yes

Little Big Planet2, Motorstorm Pacific Rift, Motorstorm Apocalypse, Fuel... Scaricati SOLO per trophy hack.
Messo il savedata su e...din, din, din, din, din!

Se la gente stà ad osservare i tuoi trophy per carpire l'hack, stà male due volte!

GO HACK GO!
01-08-2012, 01:59 AM #413
ragazzi non siete gli unici ad aver avuto critiche e insulti per cio che facciamo........la soluzione e cancellarli dal psn e via.. e ignorarli!
01-08-2012, 02:37 AM #414
ragazzi scrivetemi i vostri nomi cosi se qualcuno ha qualche problema lo aggiungo io senno aggiungetemi Winky Winky comunque vedo che anche voi vi siete informati su questo programmino inglese che fa di tutto con gli hack Winky Winky interessa anche a me pero ancora non so come funziona e sikke prima di prenderlo vorrei sapere se funziona dawero e se qualche hack trphies su questo sito è compatibile con questo programma cosi per andare sul sicuro sikke se qualcuno di voi sa qualcosa me lo dica Winky Winky
01-08-2012, 03:04 AM #415
ciao, e benvenuto tra noi, sul forum puoi trovare svariati save da utilizzare......da come dicono il programma funziona abbastanza bene.......

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo