06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-05-2012, 03:32 PM #398
mostovoi85
Little One
Ok grazie!! Tu quindi lo hai preso sul sito explorer.it o su quello straniero!?? Scusa per le domande forse inutili...eheh
01-05-2012, 05:40 PM #399
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Io ho acquistato online la versione con la scatola quindi mi arrivera dopo la befana...nn e' che qualcuno gentilmente potrebbe modificare un mio save originale di unch 3 o mw3 tanto per provare? grazie
01-05-2012, 06:44 PM #400
CocoRup
Save Point
Ragazzi per PES 2011 si può fare qualche cosa? Funziona questo Explorer? O qualcuno ha qualche save per i 10 anni di Master e per quelli di diventa un mito? Grazie
01-05-2012, 11:29 PM #401
danieles
Bounty hunter
quanto costa e si puo avere il link da dove comprarlo online? grazie mille
01-05-2012, 11:36 PM #402
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
Io ho acquistato online la versione con la scatola quindi mi arrivera dopo la befana...nn e' che qualcuno gentilmente potrebbe modificare un mio save originale di unch 3 o mw3 tanto per provare? grazie

aspetto tue notizie, facci sapere appena ti arriva! se funziona su tutti i giochi finalmente posso platinarmi gta4 e resistance 2 xD
01-06-2012, 12:01 AM #403
mostovoi85
Little One
Per lukastim80: si può settare la lingua italiana nella uk version che hai scaricato tu? Grazie e scusa
01-07-2012, 01:27 AM #404
Lukastim80
Are you high?
Non credo si possa cambiare la lingua pero' si capisce bene tutto... metti dentro il save proveniente dalla TUA ps3 per prima cosa e ci metti il nick (es. Mostovoi) poi sulla chiavetta ci metti un save scariato da NGU o dal server del ploder , occhio che ce ne sono molti interessanti Winky Winky e fai IMPORT TO PC... quel file nel PC è diventanto tuo... subito dopo fai l'altro tasto per rimandarlo alla chiavetta e Sovrascrivi... torni alla ps3, inserisci copi ed è fatta! sempliccissimoWinky Winky

---------- Post added at 08:27 PM ---------- Previous post was at 08:24 PM ----------

Originally posted by mostovoi85 View Post
Ok grazie!! Tu quindi lo hai preso sul sito explorer.it o su quello straniero!?? Scusa per le domande forse inutili...eheh

xploder.net, straniero.... non ci avevo pensato a vedere se c'era il sito italiano.. Happy Happy Happy
01-07-2012, 02:50 AM #405
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Non credo si possa cambiare la lingua pero' si capisce bene tutto... metti dentro il save proveniente dalla TUA ps3 per prima cosa e ci metti il nick (es. Mostovoi) poi sulla chiavetta ci metti un save scariato da NGU o dal server del ploder , occhio che ce ne sono molti interessanti Winky Winky e fai IMPORT TO PC... quel file nel PC è diventanto tuo... subito dopo fai l'altro tasto per rimandarlo alla chiavetta e Sovrascrivi... torni alla ps3, inserisci copi ed è fatta! sempliccissimoWinky Winky

volevo sapere, ma se mi mancano ad esempio 5 trofei, non c'è modo di prenderne uno alla volta? non vorrei che usando l'xploder mi sblocchi più trofei contemporaneamente... se fosse così appena qualcuno mi vede i trofei si accorge del trucco... :wtf:
01-07-2012, 10:59 AM #406
danieles
Bounty hunter
si puo avere il link del xploder che si puo comprare in versione download online e con pagamento postpay?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo