06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-17-2012, 06:36 PM #515
danieles
Bounty hunter
io sn comixsuns ragaaaaaaa
01-17-2012, 06:42 PM #516
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...io nn so chi sia comixuns ma mi piacerebbe saperlo xche ce l'ho tra gli amici psnEek...
comunque se vi interessa questa You must login or register to view this content. e' la mia collezione di save gt5 che ho usato per platinarlo pero senza xploder, infatti alcune cartelle hanno solo il file gt5.0 che e' quello che serve x fare hack ma basta che ci aggiungete il vostro param.sfo, param pfd ecc. e dovrebbero andare, altri invece sono completi...enjoyYes

una volta che aggiungo ai file che hanno solo gt5.0 ci metto gli altri file del mio originale, metto sulla chiavetta la cartella, poi sull'xploder e di nuovo sulla chiavetta? devo fare così o come?
01-17-2012, 06:45 PM #517
...io nn so chi sia comixuns ma mi piacerebbe saperlo xche ce l'ho tra gli amici psnEek...
comunque se vi interessa questa You must login or register to view this content. e' la mia collezione di save gt5 che ho usato per platinarlo pero senza xploder, infatti alcune cartelle hanno solo il file gt5.0 che e' quello che serve x fare hack ma basta che ci aggiungete il vostro param.sfo, param pfd ecc. e dovrebbero andare, altri invece sono completi...enjoyYes

hack ti devo chiedere un favore si tratta di uno scambio perche è gia difficile per me fare motorstorm con l'hack dato che non mi modifica il salvataggio percio ti chiedo tu hai ancora ninja gaidn e gt5 perche se non li hai so disposto a procurarteli e a spedirteli (naturalmente restano tuoi) e se mi fai sti due plat io te ne fo altri 2 o 3 piu ti passo tutti e 5 gli episodi di ritoro al futuro e te ne fo meta ti prego rispondiii =)))))
01-17-2012, 06:53 PM #518
Nessuno risponde... Ripeto la mia domanda.. Qualcuno mi può dare il link per modificare la regione di un download? Mi servirebbe anche il link dell'hack delle 48 stelle di mw3.. Per favore rispondete Smile
01-17-2012, 07:26 PM #519
Originally posted by 98 View Post
Nessuno risponde... Ripeto la mia domanda.. Qualcuno mi può dare il link per modificare la regione di un download? Mi servirebbe anche il link dell'hack delle 48 stelle di mw3.. Per favore rispondete Smile

seby ma a cosa serve cambiare la regione ? no perche se c'entra con il far fungere l'hack mi interessa avrei appena scoperto perche non mi hacck i save di motorstorm apocalypse
01-17-2012, 08:01 PM #520
mostovoi85
Little One
Originally posted by 98 View Post

scrivi su search "modern 3" e cerchi tutti i post con i relativi save !! se il save è BCUS e a te serve BLES fai cosi: metti la tua cartella salvataggio nella penna, poi prendi tutti i file all'interno della cartella BCUS tranne il PARAFM.SFO, e li copi sostituendoli nella cartella BLES !! poi fai il solito passaggio su xploder...prima fai copy to pc, elimini il save dalla penna, ed infine copy to memory...
01-17-2012, 08:23 PM #521
Originally posted by 000 View Post
seby ma a cosa serve cambiare la regione ? no perche se c'entra con il far fungere l'hack mi interessa avrei appena scoperto perche non mi hacck i save di motorstorm apocalypse

In alcuni casi è indispensabile modificare la regione perché molti hack sono disponibili solo per certe regioni (bles,blus,ecc..) e quindi se vengono usati o non vengono letti o i trofei non vengono sbloccati. Grazie mostovoi85 per la descrizione! Smile
01-17-2012, 09:15 PM #522

e uno che ti aggiunge solo per il piacere di aggiungerti.....e romperti la testa di fargli questo e quell'ealtro.....ma questo e un discorso apparte....lasciamo perdere
01-17-2012, 09:39 PM #523
danieles
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
e uno che ti aggiunge solo per il piacere di aggiungerti.....e romperti la testa di fargli questo e quell'ealtro.....ma questo e un discorso apparte....lasciamo perdere

ma nn penso proprio -.- xò mi pare che tu ci stavi quindi che parli e poi era prima ora non piu

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo