06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-17-2012, 02:41 PM #506
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by mostovoi85 View Post
Chi di voi è COMIXSUNS ? Ho visto che hai preso con i save il platino a GT5...mi spieghi se è difficile!?? Cosa ti sbloccano i salvataggi e cosa devo fare poi io per prendere il platino...grazie

non sono io cmq su ngu ci sono quasi tutti i saves necessari, rimangono fuori giusto 2 o 3 trofei tosti, il resto è solo questione di tempo
Winky Winky
01-17-2012, 03:52 PM #507
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
non sono io cmq su ngu ci sono quasi tutti i saves necessari, rimangono fuori giusto 2 o 3 trofei tosti, il resto è solo questione di tempo
Winky Winky

a me mancherebbe oro zecchino, livello a spec 40, e avere 1000 macchine... si trovano i save di questi trofei?
01-17-2012, 04:48 PM #508
Ciao a tutti! Potete darmi il link per modificare la regione di un gioco da blus a bles per xploder? Esistono salvataggi per le operazioni speciali di modern warfare 3?Da blus a bles?Per favore,rispondetemi! grazie mille! Smile
01-17-2012, 05:06 PM #509
kikkopingu
Bounty hunter
è tutto il pomeriggio che cerco di prendere gli ultimi trofei di gt5 ma non riesco, qualcuno può linkarmi dei save funzionanti??

ho provato con questi
You must login or register to view this content.
più volte ma quando importo nell'xploder mi dice "corruption...." e se faccio comunque "ok" e li provo nella play è come se il save fosse comunque quello originale
01-17-2012, 05:14 PM #510
mostovoi85
Little One
io non so aiutarti !! anzi vorrei sapere pure io info sui save di GT5 perchè sono intenzionato a prenderlo!!

potremmo fare una raccolta qui di tutti i save di GT5 da utilizzare per prendere il platino...tu quali hai usato ?
01-17-2012, 05:35 PM #511
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
io non so aiutarti !! anzi vorrei sapere pure io info sui save di GT5 perchè sono intenzionato a prenderlo!!

potremmo fare una raccolta qui di tutti i save di GT5 da utilizzare per prendere il platino...tu quali hai usato ?

li ho linkati e non funzionano...
01-17-2012, 06:01 PM #512
Qualcuno che mi fa il save per le 48 stelle di mw3??
01-17-2012, 06:07 PM #513
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...io nn so chi sia comixuns ma mi piacerebbe saperlo xche ce l'ho tra gli amici psnEek...
comunque se vi interessa questa You must login or register to view this content. e' la mia collezione di save gt5 che ho usato per platinarlo pero senza xploder, infatti alcune cartelle hanno solo il file gt5.0 che e' quello che serve x fare hack ma basta che ci aggiungete il vostro param.sfo, param pfd ecc. e dovrebbero andare, altri invece sono completi...enjoyYes
01-17-2012, 06:25 PM #514
kikkopingu
Bounty hunter
You must login or register to view this content.

questo funziona! sblocca un bel po' di trofei!

se volete il link solo del save eccolo qua [url]www.megaupload.com/?d=AJX5RKEG[/url]

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo