06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-17-2012, 10:52 PM #524
Originally posted by danieles View Post
ma nn penso proprio -.- xò mi pare che tu ci stavi quindi che parli e poi era prima ora non piu

per non sentirti piu questo e altro...dopo un estate che hai rotto con le tue richieste, ti ho riaggiunto sotto tue scuse e richiesta, infatti ti ho detto va bene aggiungimi, ma finiamola qui, devi pur capire quando stressi una persona con le richieste che fai.
chiudiamo il discorso, qui si parla di altro
01-18-2012, 08:36 AM #525
mostovoi85
Little One
Originally posted by anaconda2011 View Post
per non sentirti piu questo e altro...dopo un estate che hai rotto con le tue richieste, ti ho riaggiunto sotto tue scuse e richiesta, infatti ti ho detto va bene aggiungimi, ma finiamola qui, devi pur capire quando stressi una persona con le richieste che fai.
chiudiamo il discorso, qui si parla di altro

a me non ha fatto richieste...

qualcuno ha un save platinato di midnight club los angeles ?? dico platinato...e non storia completa al 100 % !!! perchè ci sono dei trofei che dicono di vincere 20 gare on line...e non fanno parte della storia ovviamente..
01-18-2012, 09:45 AM #526
ryudragon86
Little One
Ragazzi se io ho un salvataggio di ken's rage di un utente che l'ha quai platinato posso metterlo con xploder? Ci sono salvataggi in giro che semplificano i trofei di ken con xploder?
01-18-2012, 10:05 AM #527
mostovoi85
Little One
Originally posted by ryudragon86 View Post
Ragazzi se io ho un salvataggio di ken's rage di un utente che l'ha quai platinato posso metterlo con xploder? Ci sono salvataggi in giro che semplificano i trofei di ken con xploder?

puoi metterlo certo!! non conosco il gioco...
01-18-2012, 10:34 AM #528
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
puoi metterlo certo!! non conosco il gioco...

è il gioco di ken shiro

edit. PLATINO GT5!!

comunque ora se rimetto il mio salvataggio originale torna tutto apposto? nel senso, mettendo questi save ho visto che andando nel garage le immaginette delle macchine si sono tutte incasinate. mettendo il mio save originale torneranno apposto o come devo fare?
01-18-2012, 11:01 AM #529
ryudragon86
Little One
Ragazzi funziona, ho postato il file nella sezione ps3 hacks ma ancora devono moderarlo, stesso per il link al download che avevo messo qui. ancora deve essere moderato, ho anche spiegato come fare.
01-18-2012, 11:31 AM #530
in giro ce una serie di save di ken.....ma no da il platino istantaneo, devi fare determinate cose e avrai tutti i trofei...e un po lunghetto come hack
01-18-2012, 11:49 AM #531
ryudragon86
Little One
Si lo so anaconda, io il file che posto rende tutto molto piu veloce visto che con un uccisione speciale per tipo le prendi tutte e basta che fai il capitolo finale della modalità sogno hai tutti i trofei ha piu di 100 ore se vai in galleria prendi le 30 ore di trofeo. Ho postato il topic un'ora fa ma ancora non è stato pubblicato come mai?

---------- Post added at 12:49 PM ---------- Previous post was at 12:47 PM ----------

Ragazzi in giro c'è un salvataggio di assassin creed revelations prima di comprare l'ultimo libro? L'ho platinato già da solo un mese fa ma purtroppo col bug dell'update della ubi non ho preso il trofeo topo a biblioteca e non mi va di rifare 30 ore di gioco solo per un dannato trofeo e manco per colpa mia.
01-18-2012, 02:58 PM #532
per assassin niente....
per il topic che non ti hanno pubblicato devi chiedere agli amministratori del sito...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo