06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-18-2012, 09:47 PM #542
Originally posted by hack73 View Post
...praticamente la custodia e' in inglese ma nel cd di installazione c'e' la lingua italiana che nella prima versione nn c'era,poi c'e' la licenza dentro e mi e' arrivato in una settimana circa...nn vedo l'ora di provarlo:PBJ:

dovrebbe arriva anche a me se anaconda non è riuscito ad annullarla pero non so a questo punto se tenerla o rivenderla
01-18-2012, 10:04 PM #543
Originally posted by 000 View Post
dovrebbe arriva anche a me se anaconda non è riuscito ad annullarla pero non so a questo punto se tenerla o rivenderla

se arriva la rivendi....hai gia l'altra
01-18-2012, 10:41 PM #544
ryudragon86
Little One
Ho avuto il salvataggio di revelations prima dell'ultimo libro, ho provato a copiare tutti i file tranne il param.sfo e le immagini me lo copia ma quando lo carico dal menu dei salvataggi di revelations mi dice che è danneggiato. Se ve lo passo potete vedere voi come farlo funzionare?
01-18-2012, 10:58 PM #545
scusa, perche cambi i file ? lo devi rendere conpatibile al tuo account con exploder, non cambiare i file
01-18-2012, 11:22 PM #546
ryudragon86
Little One
Perchè se cambio i file lo considera mio, ho fatto lo stesso per ken's rage ed è andato bene. Ho fatto numerose prove, ho copiato il pacchetto dei suoi file prima da usb a my pc files e poi ricopiato sovrascrivendo il mio salvataggio ma niente mi dice dati danneggiati, ho provato a fare come ho scritto su e copiare tutto tranne param .sfo e niente, non riesco a capire come fare, ho scaricato un file da quelli postati sui server di xploder e un file inglese funziona a meraviglia ma è già al 100 % con i libri già comprati, invece il file che ho io è al 91 % con l'ultimo libro da comprare, se funge posso dare una mano a chi vuole il platino senza aspettare una patch, anaconda se ti passo il salvataggio del mio amico tu puoi aiutarmi a capire perchè non viene riconosciuto? Inoltre ho notato che i file che vede come danneggiati quando li vai a vedere nei file salvati presentano una particolarità, la scritta assassin creed che si muove si interrompe, mentre un salvataggio buono no.
01-18-2012, 11:44 PM #547
ragazzi ma se usate con xploder i savegame CFW dovete perforza avere la ps3 con jailbreak giusto?
io sò che i savegame CFW danno i trofei solo con jailbreak..
01-19-2012, 12:20 AM #548
Originally posted by ryudragon86 View Post
Perchè se cambio i file lo considera mio, ho fatto lo stesso per ken's rage ed è andato bene. Ho fatto numerose prove, ho copiato il pacchetto dei suoi file prima da usb a my pc files e poi ricopiato sovrascrivendo il mio salvataggio ma niente mi dice dati danneggiati, ho provato a fare come ho scritto su e copiare tutto tranne param .sfo e niente, non riesco a capire come fare, ho scaricato un file da quelli postati sui server di xploder e un file inglese funziona a meraviglia ma è già al 100 % con i libri già comprati, invece il file che ho io è al 91 % con l'ultimo libro da comprare, se funge posso dare una mano a chi vuole il platino senza aspettare una patch, anaconda se ti passo il salvataggio del mio amico tu puoi aiutarmi a capire perchè non viene riconosciuto? Inoltre ho notato che i file che vede come danneggiati quando li vai a vedere nei file salvati presentano una particolarità, la scritta assassin creed che si muove si interrompe, mentre un salvataggio buono no.

perche quello che fai è sbagliato, è ovvio che ti dia save dannegiato, non devi cambiare nulla, devi solo passarlo su exploder e se funziona sei fortunato, niente scambio di file.

---------- Post added at 07:20 PM ---------- Previous post was at 07:19 PM ----------

Originally posted by nextgenerator View Post
ragazzi ma se usate con xploder i savegame CFW dovete perforza avere la ps3 con jailbreak giusto?
io sò che i savegame CFW danno i trofei solo con jailbreak..

no, li blocca anche su ofw senza JB.....basta farli riconoscere al tuo account
01-19-2012, 08:27 AM #549
Lukastim80
Are you high?
i saves di AC REvelations funzionano bene con Xploder
01-19-2012, 08:34 AM #550
mostovoi85
Little One
qualcuno è riuscito a usare il save di motorstorm pacific rift che da il platino ?? questo save non mi funziona...tutti gli altri che uso con xploder si...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo