(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
...praticamente la custodia e' in inglese ma nel cd di installazione c'e' la lingua italiana che nella prima versione nn c'era,poi c'e' la licenza dentro e mi e' arrivato in una settimana circa...nn vedo l'ora di provarloBJ:
dovrebbe arriva anche a me se anaconda non è riuscito ad annullarla pero non so a questo punto se tenerla o rivenderla
Ho avuto il salvataggio di revelations prima dell'ultimo libro, ho provato a copiare tutti i file tranne il param.sfo e le immagini me lo copia ma quando lo carico dal menu dei salvataggi di revelations mi dice che è danneggiato. Se ve lo passo potete vedere voi come farlo funzionare?
Perchè se cambio i file lo considera mio, ho fatto lo stesso per ken's rage ed è andato bene. Ho fatto numerose prove, ho copiato il pacchetto dei suoi file prima da usb a my pc files e poi ricopiato sovrascrivendo il mio salvataggio ma niente mi dice dati danneggiati, ho provato a fare come ho scritto su e copiare tutto tranne param .sfo e niente, non riesco a capire come fare, ho scaricato un file da quelli postati sui server di xploder e un file inglese funziona a meraviglia ma è già al 100 % con i libri già comprati, invece il file che ho io è al 91 % con l'ultimo libro da comprare, se funge posso dare una mano a chi vuole il platino senza aspettare una patch, anaconda se ti passo il salvataggio del mio amico tu puoi aiutarmi a capire perchè non viene riconosciuto? Inoltre ho notato che i file che vede come danneggiati quando li vai a vedere nei file salvati presentano una particolarità, la scritta assassin creed che si muove si interrompe, mentre un salvataggio buono no.
ragazzi ma se usate con xploder i savegame CFW dovete perforza avere la ps3 con jailbreak giusto?
io sò che i savegame CFW danno i trofei solo con jailbreak..
Perchè se cambio i file lo considera mio, ho fatto lo stesso per ken's rage ed è andato bene. Ho fatto numerose prove, ho copiato il pacchetto dei suoi file prima da usb a my pc files e poi ricopiato sovrascrivendo il mio salvataggio ma niente mi dice dati danneggiati, ho provato a fare come ho scritto su e copiare tutto tranne param .sfo e niente, non riesco a capire come fare, ho scaricato un file da quelli postati sui server di xploder e un file inglese funziona a meraviglia ma è già al 100 % con i libri già comprati, invece il file che ho io è al 91 % con l'ultimo libro da comprare, se funge posso dare una mano a chi vuole il platino senza aspettare una patch, anaconda se ti passo il salvataggio del mio amico tu puoi aiutarmi a capire perchè non viene riconosciuto? Inoltre ho notato che i file che vede come danneggiati quando li vai a vedere nei file salvati presentano una particolarità, la scritta assassin creed che si muove si interrompe, mentre un salvataggio buono no.
perche quello che fai è sbagliato, è ovvio che ti dia save dannegiato, non devi cambiare nulla, devi solo passarlo su exploder e se funziona sei fortunato, niente scambio di file.
---------- Post added at 07:20 PM ---------- Previous post was at 07:19 PM ----------
Originally posted by nextgenerator
ragazzi ma se usate con xploder i savegame CFW dovete perforza avere la ps3 con jailbreak giusto?
io sò che i savegame CFW danno i trofei solo con jailbreak..
no, li blocca anche su ofw senza JB.....basta farli riconoscere al tuo account
qualcuno è riuscito a usare il save di motorstorm pacific rift che da il platino ?? questo save non mi funziona...tutti gli altri che uso con xploder si...