06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-18-2012, 04:54 PM #533
Originally posted by ryudragon86 View Post
Si lo so anaconda, io il file che posto rende tutto molto piu veloce visto che con un uccisione speciale per tipo le prendi tutte e basta che fai il capitolo finale della modalità sogno hai tutti i trofei ha piu di 100 ore se vai in galleria prendi le 30 ore di trofeo. Ho postato il topic un'ora fa ma ancora non è stato pubblicato come mai?

---------- Post added at 12:49 PM ---------- Previous post was at 12:47 PM ----------

Ragazzi in giro c'è un salvataggio di assassin creed revelations prima di comprare l'ultimo libro? L'ho platinato già da solo un mese fa ma purtroppo col bug dell'update della ubi non ho preso il trofeo topo a biblioteca e non mi va di rifare 30 ore di gioco solo per un dannato trofeo e manco per colpa mia.

per assassin ha ragione anaconda pero se pazienti la ubi ha gia detto da un po che sta lavorando a una patch che lo corregga e io onestamente spero che non ci costringano a fare tutto da capo coooomunque posso vedre s rimedio qualche save da un mio amico che è a quota 27 credo gia finito il gioko naturalmente sikke mo chiedo comunque ripeto e poho esce la patch e almeno che non ci faccia rinizia perforza i gioko da capo (il che mi irriterebbe alquanto) se non funziona il save di questo mio amico si puo aspettare aggiungimi9 sulla play il mio id è uguale al mio nome del sito cosi ti tengo aggiornato =)
01-18-2012, 05:59 PM #534
ryudragon86
Little One
Forse un mio amico ha il salvataggio proprio prima di comprare l ultimo libro.. Se ce l ha ancora e me lo manda abbiamo risolto il problema e lo posto. Per il mio post su ken ancora non e stato pubblicato chissa perche eppure ho spiegato tutto bene e ho messo il link per scaricare il salvataggio..
01-18-2012, 06:21 PM #535
Qualcuno sà se esiste un save per prendere Redento?? (il trofeo del 100% di red dead redemption)
io ho trovato solo CFW...però altri l hanno preso senza ve lo chiedo perchè mi manca solo quello per il platino pultroppo mio fratello mi ha cancellato il save ero al 82% mi senbra:( cmq ottimo tread!!
01-18-2012, 07:02 PM #536
mr.wwe
Do a barrel roll!
Alla fine Uncharted 3 l'ho platinato senza Hack,era facile infondo...c'è qualcosa per infamous 2 e fifa 11? quest'ultimo sopratutto per i trofei online..
01-18-2012, 07:16 PM #537
mostovoi85
Little One
Per redento usa il save cfw...funziona!!! Testato
01-18-2012, 07:37 PM #538
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ragazzi oggi mi sono arrivati xploder e ps3usercheat...comunque se vi interessa la versione xploder acquistata dal sito italiano e' nella nostra lingua, visto che qualcuno mi aveva chiesto:y:
...mi raccomando postate su questo thread tutti i save interessanti o difficili da trovare in modo che anaconda possa ordinarli nella prima pagina..primao poi serviranno a tutti!!:y:
01-18-2012, 08:08 PM #539
Originally posted by mostovoi85 View Post
Per redento usa il save cfw...funziona!!! Testato

si ok ma non ho capito una cosa ma se scarico il save 100% cfw e uso xploder per rendere il file mio...
ma la play sblocca il trofeo anche se non è jailbrekkata? io ho una ps3 con ultima versione del firmware e fino ad oggi credevo che i save cfw funzionano solo su ps3 con jailbreak o sbaglio?
01-18-2012, 09:14 PM #540
Originally posted by hack73 View Post
ragazzi oggi mi sono arrivati xploder e ps3usercheat...comunque se vi interessa la versione xploder acquistata dal sito italiano e' nella nostra lingua, visto che qualcuno mi aveva chiesto:y:
...mi raccomando postate su questo thread tutti i save interessanti o difficili da trovare in modo che anaconda possa ordinarli nella prima pagina..primao poi serviranno a tutti!!:y:

ce la licenza dentro ?
in quanti giorni ti è arrivata ?
01-18-2012, 09:34 PM #541
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
ce la licenza dentro ?
in quanti giorni ti è arrivata ?

...praticamente la custodia e' in inglese ma nel cd di installazione c'e' la lingua italiana che nella prima versione nn c'era,poi c'e' la licenza dentro e mi e' arrivato in una settimana circa...nn vedo l'ora di provarlo:PBJ:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo