06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-11-2012, 07:44 PM #875
Originally posted by mostovoi85 View Post
qualcuno ha un save platinato di buzz quiz world (un mondo di quiz) ??

lukastim invece tu me lo manderesti il save platinato di prince of persia le sabbie dimenticate?? solo se non lo hai preso con tutti i save hack presenti nel sito...

Ciao a tutti raga, complimenti per '' l'angolino degli ita '' in questo stupendo forum, posto questo save hack su' P.O.P le sabbie dimenticate (probabilmente lo avete gia^^)

Prince of persia le sabbie dimenticate : You must login or register to view this content.

e poi vorrei chiedervi un favorino, se li avete potete mandarmi il salvataggio hack di Mirror's edge e batman arkham asylum, mi stanno facendo diventare pazza >___<, la mia e-mail e' [email][email protected][/email] , grazie anticipatamente, un bacione a tutti^^.

P.S. non ho cfw etc etc^^
02-11-2012, 07:49 PM #876
flavio91
Are you high?
Ciao Francy91 grazie per aver postato il salvataggio di pop di mirror's edge so' che da solo i trofei delle stelle con ofw usando xploder altri trofei non ne da' per batman arkam asylum so che ci sono ma non li ho provati personalmente se qualcuno li prova mi faccia sapere dato che forse mi prendo la japan version che a la doppia lista
02-11-2012, 08:08 PM #877
ryudragon86
Little One
Flavio mirror's con xploder รจ hackerato solo per i trofei delle stelle a tempo? Comunque sono i piรน difficili dell'intero gioco no? Riduce di gran lunga il tempo necessario per completarlo. Avrei alcune domande da farti, sai se ci sono in giro salvataggi per singularity, csi, katamari forever, avatar, tron, ferrari challenge(visto che quelli originali postati sono vecchi e su megaupload che non funge piu)fifa 12(modalitร  carriera) nat geo quiz wild life, ace combat assault horizon(le 50 ore di volo credo si possano hackerare facilmente visto che il gioco salva le ore sul profilo e non su dei server online)?
02-11-2012, 08:41 PM #878
ciao francy e benvenuto tra noi Smile
02-11-2012, 08:47 PM #879
flavio91
Are you high?
Mirror's edge con l'hack da solo le stelle la difficolta' poi sta che devi farti tutti i capitoli a tempo e non c'e' hack per questo :( per singularity io lo giocato non so se ci sono save, per gli altri ferrari challenger 2 anni fa uno posto' i save ma purtroppo non ricordo il thread per gli altri non so risponderti
02-11-2012, 09:01 PM #880
ryudragon86
Little One
Purtroppo ferrari sono andati visto che sono su megaupload, se qualche buon anima li riposta รจ ottimo...
02-11-2012, 09:10 PM #881
e non sono solo quelli che si sono persi....purtroppo un sacco di robba :(
02-11-2012, 09:48 PM #882
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...i vorrei chiedervi un favorino, se li avete potete mandarmi il salvataggio hack di Mirror's edge e batman arkham asylum, mi stanno facendo diventare pazza...
...hai fatto un errore di stampa(mi stanno facendo diventare pazza):whistle: o percaso abbiamo una ragazza tra noi?Dancing
02-11-2012, 09:59 PM #883
io non so come aiutarti nyco...mi spiace,ma sarebbe bello avere una ragazza tra noi appassionata di hack Happy
non fraintedere col tuo nik! Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo