06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-11-2012, 10:01 PM #884
Giovanni0207
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...i vorrei chiedervi un favorino, se li avete potete mandarmi il salvataggio hack di Mirror's edge e batman arkham asylum, mi stanno facendo diventare pazza...
...hai fatto un errore di stampa(mi stanno facendo diventare pazza):whistle: o percaso abbiamo una ragazza tra noi?Dancing

per mirror's edge lo sto cercando anche io, in giro c'è solo quello delle 50 stelle, ma per gli altri trofei nulla :(
02-11-2012, 10:14 PM #885
per caso, e dico per caso, qualcuno di voi si trova un save per finire le 2000 miglia di ferrari changell the exspirienze???
so che qualcuno ce la, ma vuole tenersi tutto per lui Happy
qualche anima buona, a buon rendere con i save che ho caricato se avete bisogno Smile
02-11-2012, 10:18 PM #886
flavio91
Are you high?
comixsuns sicuro lo ha lol
02-11-2012, 10:27 PM #887
danieles
Bounty hunter
flaviooooooo ma tu che ne saiiiiiiiiiiiii scusa? -.-
02-11-2012, 10:36 PM #888
Originally posted by danieles View Post
flaviooooooo ma tu che ne saiiiiiiiiiiiii scusa? -.-

danieles le cose girano in fretta.... se vuoi postalo, qui ci si aiuta a vicenda, se poi vuoi tenrti tutto per te...masterizza e portateli con te sempre, cosi stanno al calduccio.
grazie se mi vorrai aiutare, a buon rendere Smile
02-11-2012, 10:42 PM #889
Lukastim80
Are you high?
Comixsuns chiede sempre ma qui ancora niente di suo da scaricare per GLI ALTRI..... Facciamo una petizione per bloccare tutti Comixsuns!!!
[ATTACH=CONFIG]15386[/ATTACH]

POSSIBILI RISPOSTE DI FLAVIO91 CONOSCENDOLO:

A) IO CARO AMICO, TE LI FACCIO SUBITO ANCHE A TE GRATIS
B) GUARDA SE MI FAI 2 TROFEI CON GLI HACK TI PLATINO SKYRIM E WARHAWK SENZA HACKS E IN PIU' ANCHE QUESTI
C) STO CAxxO!!!!

Happy Happy Happy
02-11-2012, 10:53 PM #890
e bhe ma quello e messaggio quotidiano, dove sta la novita?
io lo sempre detto e pensato..... se sto ragazzo dasse in cambio senza chiedere, lui tutta sta gente che lo vorrebbe linciare (nel senzo buono) non l'avrebbe contro..... daniele, incomincia acollaborare e vedrei che avrai il tuo tornaconto!
molte volte chiedere e piu semplice di dare e poi ricevere....
02-11-2012, 11:45 PM #891
danieles
Bounty hunter
ma nn ho un emerito che vi do oltre a quello di ferrari nn ho nient'altro da postare è e poi vedo che luca ci si diverte e ci trova divertimento è

---------- Post added at 06:43 PM ---------- Previous post was at 06:42 PM ----------

ora è reato chiedere come ha fatto 1 platino sapendo che li ha hackerati flavio?c'è io bho addirittura le foto ma nn avete altro da fare? è lukè

---------- Post added at 06:45 PM ---------- Previous post was at 06:43 PM ----------

me volete lincià solo xke kiedo come fate le cose?

The following user groaned danieles for this awful post:

anaconda2011
02-11-2012, 11:45 PM #892
Lukastim80
Are you high?
Non hai un emerito? tu non hai fatto mai da solo un 100% da poter mettere come fanno gli altri? Divertirci? mmm non credo sia proprio il termine piu' adatto quando arrivano i soliti messaggini e richiestine! Mai una volta che ti offri di fare qualcosa anzi come per ferrari tocca venirle a scoprire le cose che hai tu....guarda senza parole

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo