Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!


PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
Last edited by BigTrain ; 01-03-2015 at 06:20 PM. Reason: Prefix Edit

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
02-08-2012, 09:53 PM #83
Originally posted by bovisa21 View Post
mi potete dare il link dei siti in cui posso scaricare questi save? grazie Smile


questo forum non ti basta ? Happy
02-09-2012, 04:24 PM #84
Originally posted by anaconda2011 View Post
questo forum non ti basta ? Happy

ahahha si scusa è che mi sono appena iscritto e nn avevo ancora visto Happy beh adesso ordino xploader visto che al game stop vicino a casa mia nn c'è e poi mi darò da fare Smile:y:
02-09-2012, 04:55 PM #85
Originally posted by bovisa21 View Post
ahahha si scusa è che mi sono appena iscritto e nn avevo ancora visto Happy beh adesso ordino xploader visto che al game stop vicino a casa mia nn c'è e poi mi darò da fare Smile:y:


benvenuto tra noi Smile
02-15-2012, 04:49 PM #86
Originally posted by lukastim80 View Post
visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

Passo 1 : Prendere una chiavetta usb e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
passo 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella ps3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[attach=config]14654[/attach]

passo 3: Inserite la chiavetta nel pc con xploder aperto e clikkate su ps3 gamesaves (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce unknown console, unknown user ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su unknown user e inserite il vostro user; apparirà la voce lukastim80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
Passo 4: Fate click su copy to pc e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce ps3gamesave
[attach=config]14655[/attach]
passo 5: Ora da internet downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce ps3 gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

Passo 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate copy to memory , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e non sotto la voce unknown console2 unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

Passo 7: Una volta presente il save sotto la voce unknown console 1, lukastim80(online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!

Enjoy!!!!


non puoi fare un video dove spieghi il tutto?
02-15-2012, 09:37 PM #87
qualcuno mi aiuti,non riconosce l'usb!
02-15-2012, 10:32 PM #88
formattala in fat32 e poi riformattala quando la inserisci lui te lo chiedera' automanticamente
02-16-2012, 06:35 AM #89
È possibile che nella configurazione dice che cerca i salvataggi psp?
02-16-2012, 11:30 AM #90
no....non so cosa tu stia facendo Happy
02-16-2012, 07:31 PM #91
c'è l'ho fatta,ma ora non so come usare i save che scarico sul forum e non da internet downloads

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo